Incredibile Icardi: 200 giorni senza Gol

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In casa o fuori cosa cambia? 20 gol in campionato, 20 gol spesso creati dal nulla da solo..avercelo noi...

Assolutamente , nessuno critica il suo valore ma qui quando si parla di Icardi pare si stia parlando di Maradona.. forte , nessuno dice niente.. ma non TOP PLAYER
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Assolutamente , nessuno critica il suo valore ma qui quando si parla di Icardi pare si stia parlando di Maradona.. forte , nessuno dice niente.. ma non TOP PLAYER

Ok non è a livello internazionale uno dei migliori..però è pur sempre un '93 con 80 gol all'attivo in serie A..per dire, Belotti ha la stessa età e vanta poco più di 40 gol..

Premesso che dovessi scegliere prenderei il Gallo tutta la vita ma io comunque in vista del derby lo temo
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Vorrei capire quali sono questi gol che si è inventato dal nulla o da solo. Icardi non è l'attaccante che ti risolve da solo le partite, altrimenti si chiamerebbe Ibrahimovic. Icardi se non viene servito in area di rigore non fa nulla da solo, a parte il gol con la Fiorentina (in cui peraltro i difensori della Viola svengono a turno). Senz'altro è un rapace d'area, questo sì, quando arriva la palla sporca o il rimpallo la butta dentro. Ha fatto 20 gol perché le difese di squadre della parte destra della classifica sono aberranti, infatti il suo bottino è incrementato dalle doppiette con Empoli, Crotone e Pescara, ma ora se lo mangiano pure Ferrari e Ceccherini e non incide più neanche contro queste squadre, ed io dal capitano e leader tecnico mi aspetto che si carichi il team sulle spalle e lo porti alla vittoria, invece si sta dimostrando inadeguato al compito. Non mi dite che le difese che incontra Icardi sono le stesse che incontra Bacca, perché Bacca è proprio un cesso atomico, mentre Icardi è un discreto attaccante. Ma se dovessimo sostituire Bacca con Icardi non faremmo un grande passo in avanti. Basta pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde. In una Serie A più competitiva, una Serie A di molti anni fa, non so quanti goal avrebbe fatto.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Tale e quale a Balotelli che ha segnato il suo primo gol in trasferta solo due giorni fa, solo che Balotelli parecchie le ha saltate per infortunio lui le gioca TUTTE.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Vorrei capire quali sono questi gol che si è inventato dal nulla o da solo. Icardi non è l'attaccante che ti risolve da solo le partite, altrimenti si chiamerebbe Ibrahimovic. Icardi se non viene servito in area di rigore non fa nulla da solo, a parte il gol con la Fiorentina (in cui peraltro i difensori della Viola svengono a turno). Senz'altro è un rapace d'area, questo sì, quando arriva la palla sporca o il rimpallo la butta dentro. Ha fatto 20 gol perché le difese di squadre della parte destra della classifica sono aberranti, infatti il suo bottino è incrementato dalle doppiette con Empoli, Crotone e Pescara, ma ora se lo mangiano pure Ferrari e Ceccherini e non incide più neanche contro queste squadre, ed io dal capitano e leader tecnico mi aspetto che si carichi il team sulle spalle e lo porti alla vittoria, invece si sta dimostrando inadeguato al compito. Non mi dite che le difese che incontra Icardi sono le stesse che incontra Bacca, perché Bacca è proprio un cesso atomico, mentre Icardi è un discreto attaccante. Ma se dovessimo sostituire Bacca con Icardi non faremmo un grande passo in avanti. Basta pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde. In una Serie A più competitiva, una Serie A di molti anni fa, non so quanti goal avrebbe fatto.

Icardi non mi piace molto ne tecnicamente ne fisicamente.
Mi sembra che è difficile giocare con giocatori così. Inzaghi era un fenomeno. Aveva un altra mentalità e tatticamente era difficilissimo da marcare.
Ma ora o troviamo un altro fenomeno come Pippo o allora non dobbiamo proprio cercare quel tipo di attacante.
Bisogna trovare un giocatore più completo. Con qualità fisiche (molto potente o molto veloce) tecniche (capace di fare un assist e un dribblig) e tattiche (capace di pressare fare salire la squadra e aprire spazi). E quasi impossibile avere tutto perché sono in pochissimi quei fenomeni. Ma non bisogna prendere un attacante che la butta dentro e basta.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
20 gol, 9 assist, e i tifosi interisti che lo descrivono come un giocatorino qualsiasi (se andate sul loro forum è un massacro).

Allora noi che abbiamo un attaccante che non sa neanche stoppare la palla che dovremmo dire? :asd:

Senza Icardi avrebbero una quindicina di punti in meno, secondo me.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
I tifosi interisti ce l'hanno ancora "a morte" con lui per quei gesti infami che fece contro la curva.

Come qualità non si discute (anche se su certi aspetti dovrebbe migliorare e non poco) ma come "uomo" è uno di quelli che non vorrei mai e poi mai nel milan.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Buon giocatore con uno stipendio spropositato e comunque non lo vorrei mai nella mia squadra.

In italia gli preferisco almeno tre/quattro prime punte.

Non capisco anche sta campagna mediatica dove è uno scandalo che non viene chiamato dalla nazionale argentina quando hanno tantissime punte fortissime.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Fa triplette e doppiette inutili ai fini del risultato, quando serve non c'è mai. Credo sia tipo all'ottavo posto come relazione gol-punti portati
 
Alto
head>