Incredibile Hamsik, potrebbe partire. La Cina offre 10 mln ed il pad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Il Napoli oltre a Sarri è vicino a perdere il proprio capitano. Marek Hamisk ha ricevuto tre offerte da club cinesi pronti a dare 10 mln di euro all'anno. Il padre dello slovacco starebbe spingendo il figlio ad accettare la proposta con tanto di "Parlerà con De Laurentiis per la cessione, Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, incontrerà il presidente del club"
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Il Napoli oltre a Sarri è vicino a perdere il proprio capitano. Marek Hamisk ha ricevuto tre offerte da club cinesi pronti a dare 10 mln di euro all'anno. Il padre dello slovacco starebbe spingendo il figlio ad accettare la proposta con tanto di "Parlerà con De Laurentiis per la cessione, Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, incontrerà il presidente del club"

Se dovesse succedere verrebbe ancora una volta dimostrato quanto De Laurentis è un uomo fortunato. Chissà quanto riuscirebbe ad incassare per Hamsik dalla Cina. Considerato che va per i 30 ed ha già dimostrato di essere in pesante calo fisico.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Zielinski è pronto, fu un grande colpo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Mi sa che il "patto scudetto" del Napoli è andato...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il Napoli oltre a Sarri è vicino a perdere il proprio capitano. Marek Hamisk ha ricevuto tre offerte da club cinesi pronti a dare 10 mln di euro all'anno. Il padre dello slovacco starebbe spingendo il figlio ad accettare la proposta con tanto di "Parlerà con De Laurentiis per la cessione, Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, incontrerà il presidente del club"

Hamsik al sito slovacco Pravda: "Il mio percorso a Napoli è probabilmente giunto alla fine, voglio provare una nuova esperienza. Ho molto rammarico per non aver vinto lo scudetto, credevo sarebbe stato l'anno buono."
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,647
Hamsik al sito slovacco Pravda: "Il mio percorso a Napoli è probabilmente giunto alla fine, voglio provare una nuova esperienza. Ho molto rammarico per non aver vinto lo scudetto, credevo sarebbe stato l'anno buono."

Immaginate va alla Juve? I napoletani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>