Incredibile Gasparri:"Prince? Che è, una birra?". Video.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,606
Reaction score
1,612
No, è cultura generale... ma in ogni caso la notizia è uscita un po' ovunque, è impossibile non averla sentita. Quindi anche se uno non conosce Prince, sente la notizia della sua morte e sa almeno di che personaggio si stia parlando.

Gasparri evidentemente vive sulla cimadi una montagna

conta che la puntata della zanzara in cui l'ha detto era di ieri, e la telefonata di gasparri c'è stata alle 20 (la stavo ascoltando), ovvero praticamente venti minuti dopo che hanno dato la notizia come ultim'ora, ci sta che non l'avesse sentito

poi sul fatto che non lo conoscesse, dai su, siamo seri
Non conoscere un cantante è lecito
 

Groove

Bannato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
17
Reaction score
0
Gasparri alias uno degli alieni dei Simpson, sempre pensato
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Sarebbe stato epico se avesse fatto le condolianze alla Satta in diretta. " Era cosi giovane e aitante.."
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
mamma mia quanto astio che avete, anch'io non sapevo chi fosse prince, è un crimine?

Ma quanti anni hai tu?..Gasparri ne avrà 60 minimo il che vuol dire che negli anni '80 aveva attorno ai 25-30 anni, dove caspio viveva per non sapere chi fosse Prince, ti giuro che perfino mia madre che di musica ne sa quanto il mio gatto sapeva chi era...è come se te a 60 anni sentissi che è morto Baggio e dicessi "Baggio? Ma non era un quartiere di Milano?"
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma quanti anni hai tu?..Gasparri ne avrà 60 minimo il che vuol dire che negli anni '80 aveva attorno ai 25-30 anni, dove caspio viveva per non sapere chi fosse Prince, ti giuro che perfino mia madre che di musica ne sa quanto il mio gatto sapeva chi era...è come se te a 60 anni sentissi che è morto Baggio e dicessi "Baggio? Ma non era un quartiere di Milano?"

Mia madre ha stessa età e non sapeva chi fosse, è pure ex professoressa. Si vede che è gente di cui ti dimentichi, come se tra 40 anni morisse Carta.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Mia madre ha stessa età e non sapeva chi fosse, è pure ex professoressa. Si vede che è gente di cui ti dimentichi, come se tra 40 anni morisse Carta.

Alt, tutto giusto tutto può essere, ma paragonare Carta a Prince è una bestemmia.
 
Alto
head>