Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    No, è cultura generale... ma in ogni caso la notizia è uscita un po' ovunque, è impossibile non averla sentita. Quindi anche se uno non conosce Prince, sente la notizia della sua morte e sa almeno di che personaggio si stia parlando.

Gasparri evidentemente vive sulla cimadi una montagna
    conta che la puntata della zanzara in cui l'ha detto era di ieri, e la telefonata di gasparri c'è stata alle 20 (la stavo ascoltando), ovvero praticamente venti minuti dopo che hanno dato la notizia come ultim'ora, ci sta che non l'avesse sentito

poi sul fatto che non lo conoscesse, dai su, siamo seri
    Non conoscere un cantante è lecito

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    mamma mia quanto astio che avete, anch'io non sapevo chi fosse prince, è un crimine?
    No, perchè oltre a quello che ti è stato risposto c'è anche il fatto che dici "non lo conoscevo", non ti metti a fare la battutina sulla birra.

Bannato
    Da uno che non conosce la tabellina del 3, non mi aspetto altro.

Ha detto/fatto di molto peggio.

Bannato
    Gasparri alias uno degli alieni dei Simpson, sempre pensato

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Sarebbe stato epico se avesse fatto le condolianze alla Satta in diretta. " Era cosi giovane e aitante.."
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    mamma mia quanto astio che avete, anch'io non sapevo chi fosse prince, è un crimine?
    Ma quanti anni hai tu?..Gasparri ne avrà 60 minimo il che vuol dire che negli anni '80 aveva attorno ai 25-30 anni, dove caspio viveva per non sapere chi fosse Prince, ti giuro che perfino mia madre che di musica ne sa quanto il mio gatto sapeva chi era...è come se te a 60 anni sentissi che è morto Baggio e dicessi "Baggio? Ma non era un quartiere di Milano?"
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni hai tu?..Gasparri ne avrà 60 minimo il che vuol dire che negli anni '80 aveva attorno ai 25-30 anni, dove caspio viveva per non sapere chi fosse Prince, ti giuro che perfino mia madre che di musica ne sa quanto il mio gatto sapeva chi era...è come se te a 60 anni sentissi che è morto Baggio e dicessi "Baggio? Ma non era un quartiere di Milano?"
    Mia madre ha stessa età e non sapeva chi fosse, è pure ex professoressa. Si vede che è gente di cui ti dimentichi, come se tra 40 anni morisse Carta.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Mia madre ha stessa età e non sapeva chi fosse, è pure ex professoressa. Si vede che è gente di cui ti dimentichi, come se tra 40 anni morisse Carta.
    Alt, tutto giusto tutto può essere, ma paragonare Carta a Prince è una bestemmia.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    mia madre ha stessa età e non sapeva chi fosse, è pure ex professoressa. Si vede che è gente di cui ti dimentichi, come se tra 40 anni morisse carta.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio

Era il re del pop

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.