Incredibile disastro Barcellona. Sconfitti 4-1 contro il Celta Vigo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Incredibile ma vero, la squadra che fino a 4 mesi sembrava una squadra di marziani, in questa stagione sembra essere tornata sulla terra.

Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro l'Athletic Bilbao in supercoppa di Spagna, è arrivato un altro poker. Questa volta è il Celta Vigo a infliggere 4 gol al Barca.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Troppi infortuni e rosa troppo corta , mercato bloccato e pique è un pippone vero .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Pique è davvero una roba oscena.

Lo dico da sempre che a Barcellona sono tutti sopravvalutati. Tutti quei giocatori canterani che giocano a memoria, fuori da quel contesto valgono molto meno. Ovviamente eccezione per fuoriclasse veri: Messi e Iniesta.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
É solo un incidente di percorso come già é capitato negli anni precedenti. Alla prossima torneranno a vincere.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
questi han fatto il triplete pochi mesi fa e già hanno vinto un fottio di trofei in passato, mi domando che stimoli possano avere considerando che son sempre gli stessi. Non sono mica un caso tutte ste figuracce.

Per chi si lamenta di Diegone vorrei che si guardasse cosa sta combinando il crucco in questo inizio di stagione.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per chi si lamenta di Diegone vorrei che si guardasse cosa sta combinando il crucco in questo inizio di stagione.

Secondo me è un portiere clamorosamente sopravvalutato Ter Stegen. Così come il suo collega Trapp in quel di Parigi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se fosse successo in Italia avremmo detto che la qualità del campionato è scarsa..
 
Alto
head>