Incredibile Deulofeu, è il più forte della storia del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Il quotidiano catalano Sport diffonde i parametri biometrici del neo-giocatore rossonero Gerard Deulofeu, analizzati durante i test fisici di Gennaio a MilanLab.
Quello che emerge è sensazionale, lo spagnolo è a livelli altissimi per quanto riguarda velocità, forza e resistenza.
Un mix di fattori che lo collocano, per esplosività fisica, al pari di giocatori come Thiago Silva, Kakà e Serginho.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si l'avevo letto,
comunque non penso che Niang fosse atleticamente da meno,
e come mai manca Gullit nell'elenco?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Il quotidiano catalano Sport diffonde i parametri biometrici del neo-giocatore rossonero Gerard Deulofeu, analizzati durante i test fisici di Gennaio a MilanLab.
Quello che emerge è sensazionale, lo spagnolo è a livelli altissimi per quanto riguarda velocità, forza e resistenza.
Un mix di fattori che lo collocano, per esplosività fisica, al pari di giocatori come Thiago Silva, Kakà e Serginho.

Mi sembra che anche Fernando Torres avesse parametri da "Stanza dello spirito e del tempo".

Quando tirano fuori queste robe, purtroppo, sappiamo già come andranno a finire le cose...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Boh, magari Gullit (anche se pure a me sembra strano) era un pelino sotto.
Azzardo, perchè non l'ho mai visto "dal vivo", forse in velocità?

Era veloce, probabilmente non ai livelli di Serginho e forse del miglior Kaka, ma se si somma la mostruosa potenza fisica e la tecnica
era totalmente inarrestabile.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Mi sembra che anche Fernando Torres avesse parametri da "Stanza dello spirito e del tempo".

Quando tirano fuori queste robe, purtroppo, sappiamo già come andranno a finire le cose...

Ahahah vero, sinceramente mi son chiesto se in Spagna abbiano assunto Galliani come giornalista, sembra una statistica tutta sua :asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A memoria Torres non mi ha mai colpito come velocità di base, forse aveva resistenza e progressione.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
piu forte di maradona,pele,ronald,cr7,messi...
Ma scusate voci buttate li dal pelato per farsi un po di pubblicità come procacciatore di grandi calciatori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>