Incredibile Curva Sud: "Silvio, via Galliani... o vendi il Milan"

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Il comunicato in linea di Massima e anche fatto bene....ma non capisco la differenza?!?? Galliani via oppure vendere?!! Mah
Devono andare tutti e due fuori dai gabbSisi!!! Stop
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
compatti? in realtà non siamo d'accordo nemmeno su chi è il vero responsabile: se galliani o b.

Credo che il senso del comunicato volesse dire che la migliore delle ipotesi sia una cessione della società con una pulizia totale , quindi via sia galliani che berlusconi. La seconda ipotesi ( che non mi potrebbe mai soddisfare, visti i tempi storici) sia lo scioglimento del connubio malato galliani-berlusconi. Se il presidente è vero che ha perso di polso la società è anche vero che qualche quattrino lo ha pur sempre tirato fuori, un a.d normale avrebbe fatto meglio di quanto fatto da galliani. Non vorrei sbagliare ma credo che il senso del comunicato sia questo. Anche io ,personalmente, penso che galliani abbia più colpe di berlusconi. Però ti ripeto, la mia è solo una interpretazione e , per quanto mi riguarda, sono per la prima ipotesi : pulizia totale.
 
M

martinmilan

Guest
A me andrebbe anche bene che Berlusconi voglia rimanere,non posso costringere nessuno a vendere,tantomeno un presidente che un briciolo di riconoscenza ce l'ha ancora da parte di molti.Io vorrei che Galliani se ne andasse ma capite bene che non sarà mai cacciato,al massimo spostato in altri settori...ma a quel punto non cambierebbe nulla.
Questo per farvi capire l'implicità del messaggio della curva: in sintesi è una richiesta indiretta di vendere.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Via Galliani O vendere

O???

Ma dico ci sono o ci fanno??
Con l ultima frase si sono giocati l intero comunicato.

Se un dipendente della mia azienda fa minkiate e il suo capo non fa nulla per evitarlo...
La colpa è esclusivamente del capo.

Via tutti e due.
È ora di aria nuova.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A me andrebbe anche bene che Berlusconi voglia rimanere,non posso costringere nessuno a vendere,tantomeno un presidente che un briciolo di riconoscenza ce l'ha ancora da parte di molti.Io vorrei che Galliani se ne andasse ma capite bene che non sarà mai cacciato,al massimo spostato in altri settori...ma a quel punto non cambierebbe nulla.
Questo per farvi capire l'implicità del messaggio della curva: in sintesi è una richiesta indiretta di vendere.

Già allontanarlo sarebbe tanta roba, certo conoscendo il soggetto sono sicuro che durante la notte comincerebbe a tessere una bella tela... in quell'atmosfera cupa che si respira a casa sua, con le candele sul tavolo come unica fonte di luce e le cravatte gialle sparse qua e là.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Da qualche anno hanno cambiato finanziatore. Se fossero stati veri tifosi, avrebbero chiesto, anzi, preteso una rivoluzione totale, invece, parlando in questo modo, perdono dal principio ogni credibilità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Ma se io mettessi insieme una settantina di tifosi che abitualmente non vanno mai allo stadio, con l'intenzione di piazzarci compatti in un settore (qualunque esso sia) e ripetere per 90 minuti ininterrotti "Berlusconi F.D.P." , posso farlo? i ragazzi della curva che farebbero??
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Berlusconi e Galluani si staranno facendo grosse e grasse risate leggendo queste righe di questi ragazzini.
Non hanno capito che sono legati da un patto di sangue? Poveri noi.. Se la protesta deve partire da questi possiamo stare freschi.
Piuttosto mi attacco alla protesta social di tutti i gruppi anti Berlusconi e anti-Giannino..
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Contento per la contestazione ma potevano scegliere decine di altre motivazioni, queste mi sembrano prive di solidità.

In generale se anche fosse come dicono loro, ossia che stiamo elemosinando le briciole dell'amichevole estiva, le colpe sono di Galliani o di B. che eventualmente non ha intenzione di cacciare neanche le briciole? Io direi al seconda....se B. cacciasse i soldi a Galliani non cambierebbe nulla disputare o meno la tournè. Logico.

Inoltre, conti alla mano, vale più l'amichevole o l'accesso in Europa League con tanto di preliminari? Chiaramente la seconda direi.
Senza contare tra le due ipotesi quale sia quella di maggior prestigio.

Ribadisco, Galliani lo si può attaccare per tante cose (che per il 99% sono dirette conseguenze del disinteresse di B.) ma non per sta cavolata! B. deve vendere e stop.

Galliani secondo me è validissimo ancora oggi però con una presidenza alle spalle con tanta liquidità che non rompe troppo le scatole, come accadeva in passato o come accade ora in alcuni grandi club.
 
Alto
head>