Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Cristiano Ronaldo, che ieri sera non l'ha mai struscia, si arrabbia contro gli islandesi. Ecco quanto dichiarato dal portoghese:"L'Islanda ha una mentalità piccola, pensano solo a difendersi. E per come hanno esultato alla fine sembrava che avessero vinto la coppa. Tanto non faranno nulla agli Europei".
    Il Portogallo invece ha messo già in bacheca 3 europei e 4 mondiali no?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    "Tough shit, he's a sore loser which is why Messi is better."

Ringraziasse di non essere nato qualche anno prima.
    la difesa ballerina è un classico del calcio contemporaneo, tempo addietro altro che catenaccio.

Indifendibile, come al solito del resto. Pensasse a giocare che quello gli riesce molto meglio.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Ringraziasse di non essere nato qualche anno prima.
    la difesa ballerina è un classico del calcio contemporaneo, tempo addietro altro che catenaccio.

Indifendibile, come al solito del resto. Pensasse a giocare che quello gli riesce molto meglio.
    Ultimamente direi che non gli riesce nemmeno quello. Ed è appunto per questo che i suoi atteggiamenti, in campo e fuori, risultano ancora più patetici.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di Jino
    Sempre il solito Portogallo. Potrei ripetere il discorso fatto per il Belgio, nazionale dotata di talento, ma come sempre non è accompagnata da una mentalità vincente e senza quella non si va avanti.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    e chi ha detto che è sbagliato? ma rimane sempre una squadra che festeggia per un pareggio e che gioca esclusivamente per difendersi sperando nel gol casuale, poi è una piccola realtà ed è una bella storia che sia agli europei..
    Io non ho niente contro Ronaldo, premetto questo. Ma te lo difendi anche nelle dichiarazioni? Dai, questa volta l'ha fatta fuori dal vaso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non ho niente contro Ronaldo, premetto questo. Ma te lo difendi anche nelle dichiarazioni? Dai, questa volta l'ha fatta fuori dal vaso.
    io non l'ho difeso in questo caso, il suo atteggiamento è sbagliato ma ha detto quello che tutti pensano, cioè che l'Islanda gioca in questa maniera qua e che pareggiare contro il portogallo per loro è come vincere la coppa

Senior Member
    io non l'ho difeso in questo caso, il suo atteggiamento è sbagliato ma ha detto quello che tutti pensano, cioè che l'Islanda gioca in questa maniera qua e che pareggiare contro il portogallo per loro è come vincere la coppa
    è vero, ma un calciatore che 2 giorni fa si è autodichiarato il migliore al mondo che fa il piangina perchè l'islanda non l'ha fatto lasciato vincere fa ridere... gran calciatore ma umiltà zero... di lui apprezzo moltissimo che ama i bambini e spesso gli regala un sogno, come un abbraccio, che per lui è un gesto, ma per un bambino è la cosa più bella che possa desiderare
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    è vero, ma un calciatore che 2 giorni fa si è autodichiarato il migliore al mondo che fa il piangina perchè l'islanda non l'ha fatto lasciato vincere fa ridere... gran calciatore ma umiltà zero... di lui apprezzo moltissimo che ama i bambini e spesso gli regala un sogno, come un abbraccio, che per lui è un gesto, ma per un bambino è la cosa più bella che possa desiderare
    su questo concordo

Senior Member
    su questo concordo
    poi che mi dici che l'islanda fa un gioco che fa venire i nervi concordo... però : prima volta all'europeo, tutti son più forti di te, o te la giochi e prendi la goleada sicura o stai tutti dietro e speri di non prenderne, fossi un allenatore di una "piccola" probabilmente giocherei proprio così, con licenza di provarci negli ultimi 10 minuti (sempre se la partita lo permette)
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    poi che mi dici che l'islanda fa un gioco che fa venire i nervi concordo... però : prima volta all'europeo, tutti son più forti di te, o te la giochi e prendi la goleada sicura o stai tutti dietro e speri di non prenderne, fossi un allenatore di una "piccola" probabilmente giocherei proprio così, con licenza di provarci negli ultimi 10 minuti (sempre se la partita lo permette)
    consideriamo sempre che sono dichiarazioni fatte a caldo dopo la partita, a bocce ferme non sarebbe mai successo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.