Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Amministratore L'avatar di Admin

Incredibile Cristiano Ronaldo. Attacca i compagni dopo il derby.

Cristiano Ronaldo, dopo la sconfitta subita dal Real Madrid nel derby disputato contro l'Atletico, si Ŕ presentato in sala stampa ed ha attaccato i compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dal portoghese:"Se tutti fossero al mio livello saremmo primi. Ogni anno, secondo la stampa, sembra che io sia nella mer.., ma i numeri e le statistiche non mentono. Vorrei vincere la Champions League ma se non hai i giocatori migliori non la vinci".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Cristiano Ronaldo, dopo la sconfitta subita dal Real Madrid nel derby disputato contro l'Atletico, si Ŕ presentato in sala stampa ed ha attaccato i compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dal portoghese:"Se tutti fossero al mio livello saremmo primi. Ogni anno, secondo la stampa, sembra che io sia nella mer.., ma i numeri e le statistiche non mentono. Vorrei vincere la Champions League ma se non hai i giocatori migliori non la vinci".
    Ho letto che in realtÓ stava parlando prettamente di condizione fisica. Qualcuno riesce a recuperare l'intervista originale in spagnolo e a tradurla?
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ho letto che in realtÓ stava parlando prettamente di condizione fisica. Qualcuno riesce a recuperare l'intervista originale in spagnolo e a tradurla?
    "I like playing with Karim, Bale, Marcelo and when they're not here it's difficult"

"If everyone was at my level we'd be first"

"If you had Neymar, Sußrez and Messi almost always injured, Barca wouldnt be where they were. Maybe, but I don't believe"

"Todos los a˝os seg˙n la prensa parece que estoy en la mierda. Pero los n˙meros y las estadÝsticas no enga˝an"

"No quiero decir que Jese, que Lucas, que Kovacic no son buenos, son muy buenos pero..."

Fossi un suo compagno di squadra sarei orgoglioso di avere un leader come lui

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    "I like playing with Karim, Bale, Marcelo and when they're not here it's difficult"

"If everyone was at my level we'd be first"

"If you had Neymar, Sußrez and Messi almost always injured, Barca wouldnt be where they were. Maybe, but I don't believe"

"Todos los a˝os seg˙n la prensa parece que estoy en la mierda. Pero los n˙meros y las estadÝsticas no enga˝an"

"No quiero decir que Jese, que Lucas, que Kovacic no son buenos, son muy buenos pero..."

Fossi un suo compagno di squadra sarei orgoglioso di avere un leader come lui
    Pensavo peggio. A parte l'ultima (comunque edulcorata) le altre non sono attacchi.

Poi possiamo parlare del fatto che negli ultimi 10 anni non ho sentito dichiarazioni del genere, ma vabbŔ.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Pensavo peggio. A parte l'ultima (comunque edulcorata) le altre non sono attacchi.

Poi possiamo parlare del fatto che negli ultimi 10 anni non ho sentito dichiarazioni del genere, ma vabbŔ.
    Peggio? Nella prima ha ristretto la squadra a 4 giocatori; nella seconda ha detto di essere migliore di chiunque altro in squadra, definendoli implicitamente scarsi; nell'ultima ha attaccato a caso altri giocatori...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Peggio? Nella prima ha ristretto la squadra a 4 giocatori; nella seconda ha detto di essere migliore di chiunque altro in squadra, definendoli implicitamente scarsi; nell'ultima ha attaccato a caso altri giocatori...
    Anche la seconda Ŕ brutta. Per˛ quando parla degli infortuni dei migliori mica ha detto direttamente che gli altri fanno schifo (anche se magari in sostanza Ŕ cosý). La prima e la terza la sento dire a ogni allenatore ad ogni domenica.

Member
    se cominciasse a segnare qualche gol utile potrebbe anche avere ragione, ma non mi sembra la tendenza da qualche tempo

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    LocalitÓ
    Sanremo
    che schifo il real, solo figurine e soldi

Siamo al limite eh... Ma se fossi un giocatore del Real non la prenderei proprio bene. Ma io sono permaloso

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Mi dispiace Cristiano, ma quando in societÓ decidono di vendere due come Di Maria e Ízil rimpiazzandoli con James e bale e cacciano l'allenatore della decima sostituendolo con quello arrivato 5 in Italia i risultati sono questi. Dovresti prendertela con Perez

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.