Incredibile Cristiano Ronaldo. Attacca i compagni dopo il derby.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
allora perché lo paragoniamo a Messi? Messi è sempre decisivo ed è influente in tutte le azioni del Barca. Cr7 è un egoista, che piuttosto che fare l'ultimo passaggio preferisce tirare in porta. Messi migliora i compagni, CR7 se non viene servito e quindi se non ha compagni di livello fa ridere.

il barca è primo in classifica ed è più forte di tutti, gioca con neymar e suarez, tu pensi che ronaldo al posto di messi nel barca non sarebbe pure decisivo??
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
allora perché lo paragoniamo a Messi? Messi è sempre decisivo ed è influente in tutte le azioni del Barca. Cr7 è un egoista, che piuttosto che fare l'ultimo passaggio preferisce tirare in porta. Messi migliora i compagni, CR7 se non viene servito e quindi se non ha compagni di livello fa ridere.

Si certo, ora CR7 è forte come Matri. Io lo dico che Messi è una spanna sopra CR, lo dico da sempre. Ma certi commenti (il tuo in questo caso) non si possono proprio leggere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Sul serio si discute Ronaldo?

In questo momento mi piacerebbe essere un tifoso del Real e avere l'opportunità di criticare Ronaldo.
Purtroppo sono condannato a criticare Balotelli :( ....
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si certo, ora CR7 è forte come Matri. Io lo dico che Messi è una spanna sopra CR, lo dico da sempre. Ma certi commenti (il tuo in questo caso) non si possono proprio leggere.

per me sono due giocatori diversi, per questo non si possono paragonare, entrambi sono unici, io come stile preferisco CR7 a prescindere da chi sia il più forte..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
io non sono fan di CR7 ma mi sembra che abbia solo detto che i titolari siano più forti delle riserve e che se fossero tutti disponibili sarebbe un'altra cosa, è quasi un ovvietà ma sembra che ci sia una regola dove tutti devono parlare bene di tutti e sono tutti uguali mentre non è vero, preferisco uno che parla cosi che finto perbuonismo.

poi se a me chiedono con chi preferisci prendere un caffè messi tutta la vita.
 
Alto
head>