Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    allora perché lo paragoniamo a Messi? Messi è sempre decisivo ed è influente in tutte le azioni del Barca. Cr7 è un egoista, che piuttosto che fare l'ultimo passaggio preferisce tirare in porta. Messi migliora i compagni, CR7 se non viene servito e quindi se non ha compagni di livello fa ridere.
    il barca è primo in classifica ed è più forte di tutti, gioca con neymar e suarez, tu pensi che ronaldo al posto di messi nel barca non sarebbe pure decisivo??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    allora perché lo paragoniamo a Messi? Messi è sempre decisivo ed è influente in tutte le azioni del Barca. Cr7 è un egoista, che piuttosto che fare l'ultimo passaggio preferisce tirare in porta. Messi migliora i compagni, CR7 se non viene servito e quindi se non ha compagni di livello fa ridere.
    Si certo, ora CR7 è forte come Matri. Io lo dico che Messi è una spanna sopra CR, lo dico da sempre. Ma certi commenti (il tuo in questo caso) non si possono proprio leggere.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sul serio si discute Ronaldo?

In questo momento mi piacerebbe essere un tifoso del Real e avere l'opportunità di criticare Ronaldo.
    Purtroppo sono condannato a criticare Balotelli ....
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si certo, ora CR7 è forte come Matri. Io lo dico che Messi è una spanna sopra CR, lo dico da sempre. Ma certi commenti (il tuo in questo caso) non si possono proprio leggere.
    per me sono due giocatori diversi, per questo non si possono paragonare, entrambi sono unici, io come stile preferisco CR7 a prescindere da chi sia il più forte..

Member
    io non sono fan di CR7 ma mi sembra che abbia solo detto che i titolari siano più forti delle riserve e che se fossero tutti disponibili sarebbe un'altra cosa, è quasi un ovvietà ma sembra che ci sia una regola dove tutti devono parlare bene di tutti e sono tutti uguali mentre non è vero, preferisco uno che parla cosi che finto perbuonismo.

poi se a me chiedono con chi preferisci prendere un caffè messi tutta la vita.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.