Incredibile Cristiano Ronaldo. Attacca i compagni dopo il derby.

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Mi dispiace Cristiano, ma quando in società decidono di vendere due come Di Maria e Özil rimpiazzandoli con James e bale e cacciano l'allenatore della decima sostituendolo con quello arrivato 5 in Italia i risultati sono questi. Dovresti prendertela con Perez

l'allenatore della decima che ha perso lo scudetto contro il Montpellier, 3 campionati vinti in 15 anni e per il resto vittorie molto sculate. Non credo che sia quello il problema, sicuramente Perez invece si. Più Di Maria che Ozil.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Mi dispiace Cristiano, ma quando in società decidono di vendere due come Di Maria e Özil rimpiazzandoli con James e bale e cacciano l'allenatore della decima sostituendolo con quello arrivato 5 in Italia i risultati sono questi. Dovresti prendertela con Perez

Infatti tutti problemi del Real d'oggi sono figli delle scelte scellerate di Perez.
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Non c'è bisogno di essere ''''''''''fan''''''''''' di questo o di quell'altro per affermare che Cristiano Ronaldo dal punto di vista atletico e professionale può permettersi di dire ciò che vuole

E' una macchina da guerra
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Non c'è bisogno di essere ''''''''''fan''''''''''' di questo o di quell'altro per affermare che Cristiano Ronaldo dal punto di vista atletico e professionale può permettersi di dire ciò che vuole

E' una macchina da guerra
solo contro le squadre deboli nei big match è sempre deludente da qualche anno.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
l'allenatore della decima che ha perso lo scudetto contro il Montpellier, 3 campionati vinti in 15 anni e per il resto vittorie molto sculate. Non credo che sia quello il problema, sicuramente Perez invece si. Più Di Maria che Ozil.
Non è una scusa che regge il fatto che Carlo abbia vinto pochi campionati, neanche a me piace eh, e mi sta ancora più sui maroni da quando si è prestato alla scenetta con Galliani sul suo ritorno, però non puoi cacciare l'unico allenatore con cui Ronaldo si è trovato bene al Real e ti ha fatto vincere la decima per poi sostituirlo con un fallimento annunciato. Adesso sono in mezzo ad una strada con un incognita allenatore per l'anno prossimo e coi mal di pancia più che giustificati dei suoi giocatori
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ha ragione, si riferiva al fatto che al attacco c era praticamente solo lui assieme a due ragazzini nel finale, a centrocampo hai kovacic spacciato per grande giocatore, è ovvio che così non vai da nessuna parte
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mi piace il suo carattere e mi piace pure in questa intervista. Gli danno sempre la colpa, ogni volta che le cose vanno male. Ma lui è un fenomeno, una macchina, ma il calcio si gioca comunque in 11. Cosa ha detto di male? Ha solo detto la verità.

James Rodriguez ad oggi vale la metà di Di Maria. E' lento, macchinoso e non riesce a far nulla di buono. Kovacic non è da Real e Danilo non vale Marcelo. Per il resto che dire? Nel finale c'erano ragazzini della Cantera schierati nel Derby. Poveracci, quelli non si possono criticare ne giudicare. Se uno fa le solite interviste non va bene perché è noioso e banale e non dice mai quel che pensa. Quando uno dice cosa pensa non va bene perché non è etico e bla bla bla. Insomma, non ma vai bene nulla.

Bale è tanto criticato qua dentro, ma la sua assenza si nota eccome. E' una bestia e il Real gira in tutt'altra maniera quando c'è lui in campo. Poi sia chiaro il primo artefice del disastro Real Madrid è solo ed unicamente Florentino Perez. Infatti le parole di Cristiano sono in parte anche un attacco al Presidente eh.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
vero questo non si può contestare, ma se perdi tutti i big match perché la squadra non è alla altezza come puoi essere decisivo

Se il giocatore che dovrebbe essere il tuo miglior giocatore fa ridere sempre nei big match, è ovvio che perdi.

Poche scuse i fatti sono che Cr7 fa ridere da qualche anno, non salta l'uomo, non inventa e fa solo gol inutili o segna su rigore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi piace il suo carattere e mi piace pure in questa intervista. Gli danno sempre la colpa, ogni volta che le cose vanno male. Ma lui è un fenomeno, una macchina, ma il calcio si gioca comunque in 11. Cosa ha detto di male? Ha solo detto la verità.

James Rodriguez ad oggi vale la metà di Di Maria. E' lento, macchinoso e non riesce a far nulla di buono. Kovacic non è da Real e Danilo non vale Marcelo. Per il resto che dire? Nel finale c'erano ragazzini della Cantera schierati nel Derby. Poveracci, quelli non si possono criticare ne giudicare. Se uno fa le solite interviste non va bene perché è noioso e banale e non dice mai quel che pensa. Quando uno dice cosa pensa non va bene perché non è etico e bla bla bla. Insomma, non ma vai bene nulla.

Bale è tanto criticato qua dentro, ma la sua assenza si nota eccome. E' una bestia e il Real gira in tutt'altra maniera quando c'è lui in campo. Poi sia chiaro il primo artefice del disastro Real Madrid è solo ed unicamente Florentino Perez. Infatti le parole di Cristiano sono in parte anche un attacco al Presidente eh.
Ma nessuno contesta che Ronaldo sia il miglior giocatore del Real o che abbia anche detto cose vere. Il problema è che un leader quelle parole li non le non deve dirle mai, anche se fossero vere. Dichiarazioni del genere creano solo polveroni inutili e possibili problemi nello spogliatoio. Non servono niente, sono nocive e basta.
 
Alto
head>