Incredibile Costacurta:"I cinesi non provino neanche a chiamarmi".

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Uno è il nome vero: Paolo Maldini. Con lui torneremmo a poggiare lo scroto in testa a tutti. Costacurta non mi ha mai ispirato; l'ho sempre trovato ambiguo; e quest'uscita alla membro di cane lo conferma.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,105
Reaction score
2,916
avevo letto ma non ancora visto il video della frase di Costacurta...devo dire che pensavo fosse ironico invece era proprio deciso....scusate ma da come lo dice sembra che schifi il milan oltre ai cinesi....

poteva dire qualcosa tipo "non mi hanno chiamato ma credo che non sarei compatibile con la nuova società"o qualcosa del genere...addirittura dire "non ci provino nemmeno"...come se provassi ribrezzo all idea...mah...che vada a farsi fott....anche lui
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Uno è il nome vero: Paolo Maldini. Con lui torneremmo a poggiare lo scroto in testa a tutti. Costacurta non mi ha mai ispirato; l'ho sempre trovato ambiguo; e quest'uscita alla membro di cane lo conferma.

l'ambiente vuole Maldini. c'è poco da fare. proponessero a lui un ruolo e via
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Vabbé, pensavo che fosse un senatore legato alla maglia e non alla vecchia cricca di farabutti..

Di sta gente, con tutto il rispetto, non abbiamo davvero bisogno..per tornare in alto servono professionisti seri non tifosi da stadio..
 
Alto
head>