Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Uno è il nome vero: Paolo Maldini. Con lui torneremmo a poggiare lo scroto in testa a tutti. Costacurta non mi ha mai ispirato; l'ho sempre trovato ambiguo; e quest'uscita alla membro di cane lo conferma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

avevo letto ma non ancora visto il video della frase di Costacurta...devo dire che pensavo fosse ironico invece era proprio deciso....scusate ma da come lo dice sembra che schifi il milan oltre ai cinesi....

poteva dire qualcosa tipo "non mi hanno chiamato ma credo che non sarei compatibile con la nuova società"o qualcosa del genere...addirittura dire "non ci provino nemmeno"...come se provassi ribrezzo all idea...mah...che vada a farsi fott....anche lui

Senior Member L'avatar di The Ripper

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Uno è il nome vero: Paolo Maldini. Con lui torneremmo a poggiare lo scroto in testa a tutti. Costacurta non mi ha mai ispirato; l'ho sempre trovato ambiguo; e quest'uscita alla membro di cane lo conferma.
    l'ambiente vuole Maldini. c'è poco da fare. proponessero a lui un ruolo e via

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Vabbé, pensavo che fosse un senatore legato alla maglia e non alla vecchia cricca di farabutti..

Di sta gente, con tutto il rispetto, non abbiamo davvero bisogno..per tornare in alto servono professionisti seri non tifosi da stadio..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.