Incredibile Costacurta:"I cinesi non provino neanche a chiamarmi".

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma esattamente, che titolo avrebbero Albertini e Costacurta per avere un senso in società?

Albertini è stato un disastroso politico sportivo in Federazione, catapultato dal nulla in ruoli nei quali non aveva alcuna competenza e sbandierato come il "nuovo" nel famoso duello per la Presidenza contro Tavecchio avendo nettamente il programma più vecchio e conservatore dei due.

Costacurta, dopo aver fallito da allenatore a Mantova, non manca mai di rimarcare la sua vana-boriosità in ogni momento che si esprime a Sky, dicendo quasi regolarmente il nulla più assoluto e venendo smentito ogni qualvolta azzarda una previsione.

Ditemi un pensiero di Albertini e Costacurta che avete sentito in questi dieci anni. Non esiste.

Non è automatico che una bandiera del Milan sia per forza una garanzia di successo in determinati ruoli, perché una cosa è il giocatore e tutt'altra cosa è l'uomo.

Il problema di Maldini invece pare essere opposto: ha troppa indipendenza e libertà di pensiero.
Temiamo che sia esattamente questa l'analisi che ha fatto allo stato Fassone, anche con riferimento alla posizione di Maldini. Di Ambrosini si è letto invece che accetterebbe un inserimento graduale nei ruoli tecnici per poi ascendere a ruoli operativi. Fosse così, farebbe onore alla sua intelligenza, che è sempre vestita dell'umiltà. Non basta aver fatto diagonali in campo, caro Billy, e la dichiarazione di oggi lo conferma. :)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Albertini lacché di Galliani non credo proprio. Per quel che può valere il Milan votò Tavecchio alle elezioni.

Albertini è uomo di Berlusconi e ancor di più Costacurta (berlusconiano fino al midollo).

In ogni caso vi state facendo prendere per i fondelli da SKY che ricama su ogni cosa. Avete sentito cosa ha detto Del Piero? E' chiaro che la linea editoriale sia quella di screditare i cinesi, per poi all'occorrenza salire sul carro dei vincitori qualora serva.

Se proprio lo volete sapere il perché SKY sta rosicando non poco, ve lo dico perché lo so per certo.
In pratica Mirabelli (ma anche Fassone, ma soprattutto il futuro ds) è mooooooooolto riservato. Lavora sottotraccia, non ha molti contatti con i media. Cosa che a SKY non va bene. Avete presente le brutte figure fatte da SKY negli ultimi anni? Quelle di non sapere notizie di mercato anche clamorose e di darne notizia solo a fatto compiuto? Avete presente QUANTO spazio occupano Galliani, Sabatini, Marotta ecc... nei loro servizi? E' chiaro che a chi fa informazione per mestiere non va bene che la squadra che si preannuncia tornare a livello mondiale sia gestita da chi con i media non vuole avere molto a che fare.
Si tratta pur sempre di una fetta di mercato (quella dei tifosi milanisti) ampissima ed esigente, che SKY non riuscirebbe a soddisfare.
Ecco tutto.
Attacco in piena regola perché:
1) SKY ha sempre mostrato pessimismo nei confronti dell'operazione (quindi hanno bisogno di mantenere una certa linea editoriale)
2) L'operazione è conclusa? Ok, però non ci sta bene chi hanno messo perché per noi è scomodo.

Ecco qua.


Detto questo, a noi non servono "bandiere", ma gente che sappia lavorare bene.

Credo che non sia stato proposto loro un ruolo di spicco comunque. Retaggio del berlusconismo anche questo (si chieda a Nedved cosa ne pensa. E anche a Del Piero... perché lui non è alla Juve?).
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Temiamo che sia esattamente questa l'analisi che ha fatto allo stato Fassone, anche con riferimento alla posizione di Maldini. Di Ambrosini si è letto invece che accetterebbe un inserimento graduale nei ruoli tecnici per poi ascendere a ruoli operativi. Fosse così, farebbe onore alla sua intelligenza, che è sempre vestita dell'umiltà. Non basta aver fatto diagonali in campo, caro Billy, e la dichiarazione di oggi lo conferma. :)

Forse la bandiera scelta non sarà la più amata ma sarà certamente la più umile.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
oh, finalmente.
è la stessa storia di mettere un milanista in panchina (seedorf, inzaghi, brocchi e così via).

non è che l'essere un ex bandiera fa di te un fenomeno.

cioè abbiamo avuto un presidente interista e un ad juventino per trent'anni, e adesso il problema è fassone che porta gente "interista" ?
Aggiungersi al tuo ottimo quadro un grandissimo capitano, l'uomo di Manchester e di Atene, con un giovanile poster di Michel Platini bianconero nella sua cameretta... E dunque? Nulla, mi pare. :)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,259
Reaction score
1,558
Aggiungersi al tuo ottimo quadro un grandissimo capitano, l'uomo di Manchester e di Atene, con un giovanile poster di Michel Platini bianconero nella sua cameretta... E dunque? Nulla, mi pare. :)

Si vabbè ora però non buttiamo ombre su tutto. Paolo poi l'ha sempre detto che da piccolo aveva una simpatia per la juve perchè anche in nazionale erano tutti bianconeri. Non mi sembra che sia meno milanista di nessuno visto che ha, lui si, rifiutato incarichi in club importanti perchè non ce la faceva a vedersi con altri colori..

Io Maldini sinceramente lo lascerei stare.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Albertini è uomo di Berlusconi e ancor di più Costacurta (berlusconiano fino al midollo).

In ogni caso vi state facendo prendere per i fondelli da SKY che ricama su ogni cosa. Avete sentito cosa ha detto Del Piero? E' chiaro che la linea editoriale sia quella di screditare i cinesi, per poi all'occorrenza salire sul carro dei vincitori qualora serva.

Se proprio lo volete sapere il perché SKY sta rosicando non poco, ve lo dico perché lo so per certo.
In pratica Mirabelli (ma anche Fassone, ma soprattutto il futuro ds) è mooooooooolto riservato. Lavora sottotraccia, non ha molti contatti con i media. Cosa che a SKY non va bene. Avete presente le brutte figure fatte da SKY negli ultimi anni? Quelle di non sapere notizie di mercato anche clamorose e di darne notizia solo a fatto compiuto? Avete presente QUANTO spazio occupano Galliani, Sabatini, Marotta ecc... nei loro servizi? E' chiaro che a chi fa informazione per mestiere non va bene che la squadra che si preannuncia tornare a livello mondiale sia gestita da chi con i media non vuole avere molto a che fare.
Si tratta pur sempre di una fetta di mercato (quella dei tifosi milanisti) ampissima ed esigente, che SKY non riuscirebbe a soddisfare.
Ecco tutto.
Attacco in piena regola perché:
1) SKY ha sempre mostrato pessimismo nei confronti dell'operazione (quindi hanno bisogno di mantenere una certa linea editoriale)
2) L'operazione è conclusa? Ok, però non ci sta bene chi hanno messo perché per noi è scomodo.

Ecco qua.


Detto questo, a noi non servono "bandiere", ma gente che sappia lavorare bene.

Credo che non sia stato proposto loro un ruolo di spicco comunque. Retaggio del berlusconismo anche questo (si chieda a Nedved cosa ne pensa. E anche a Del Piero... perché lui non è alla Juve?).

Gran bel quadro! E mi sa pure preso in pieno...poi chi vuole vedere il marcio in tutto ci sguazza in queste situazioni
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Si vabbè ora però non buttiamo ombre su tutto. Paolo poi l'ha sempre detto che da piccolo aveva una simpatia per la juve perchè anche in nazionale erano tutti bianconeri. Non mi sembra che sia meno milanista di nessuno visto che ha, lui si, rifiutato incarichi in club importanti perchè non ce la faceva a vedersi con altri colori..

Io Maldini sinceramente lo lascerei stare.
Io lascerei perdere proprio l'argomento della fede calcistica, roba da bambini. Non usciamo dal buco in cui siamo ridotti con questa roba, credimi. Ci vuole altro, purtroppo. :)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,259
Reaction score
1,558
Io lascerei perdere proprio l'argomento della fede calcistica, roba da bambini. Non usciamo dal buco in cui siamo ridotti con questa roba, credimi. Ci vuole altro, purtroppo. :)

Appunto era quello che volevo dire, è triste questa situazione perchè non si hanno ancora certezze e si spara nel mucchio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,665
Reaction score
26,351
Intanto ennesima frecciata su Sky ai cinesi. Del Piero a una domanda, postagli sul poter diventare un uomo immagine del Milan cinese, ha risposto dicendo: " ah quello non lo so, sono in ballottaggio Bergomi e Javier Zanetti" , a voler rimarcare la grande presenza di ex interisti nel nuovo organigramma societario.

.
 
Alto
head>