Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Abbastanza ridicola come presa di posizione. Fassone e Mirabelli sono due professionisti, non due bandiere storiche dell'Inter
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Sto incominciando a pensare che le così dette leggende non sono professionisti, se si comportano così meglio non averli in società.non ci servono tifosi ma professionisti
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    'Sto Fassone ci sta riempiendo di sfinteristi,non va affatto bene.

al momento io la vedo cosi: Fassone vuole gente competente nei ruoli importanti e lascia ruoli meno importanti per le bandiere...loro non ci stanno e da qui le polemiche...

sinceramente al momento mi sembra che la ragione sia tutta dalla parte di Fassone....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile dichiarazione di Billy Costacurta, a Sky, a difesa di Albertini e contro la nuova proprietà del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Demetrio ha scritto quello che pensano tanti tifosi del Milan? Io in società? Non provino neanche a chiamarmi".

Qui quanto scritto da Albertini -) Demetrio Albertini su Twitter: "Io non sono interista"
    Vale per Costacurta quanto detto per Albertini. Maldini almeno parlava di strade che per ora non si incontrano. Ripetiamo: chi sta mettendo oltre un miliardo di euro per il Milan, più che uno stipendio da commentatore di Sky, è certamente un appassionato tifoso milanista? Ma soprattutto, è indispensabile saperlo?

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    al momento io la vedo cosi: Fassone vuole gente competente nei ruoli importanti e lascia ruoli meno importanti per le bandiere...loro non ci stanno e da qui le polemiche...

sinceramente al momento mi sembra che la ragione sia tutta dalla parte di Fassone....
    Verosimile. Il problema vero è un altro: nessun ex rossonero, tranne forse Demetrio, ha cultura, esperienza e formazione manageriale per gestire un investimento per conto terzi da iniziali 1,5 miliardi di euro. All'inizio del nuovo corso del Bayern Monaco, quindici anni fa, Beckenbauer, Rummenigge e Hoeness l'avevano, curati e coltivati da Dassler e dall'Adidas. Qui, il deserto. Chiediamoci il perché, o meglio chiediamoci: perché, Galliani?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile dichiarazione di Billy Costacurta, a Sky, a difesa di Albertini e contro la nuova proprietà del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Demetrio ha scritto quello che pensano tanti tifosi del Milan? Io in società? Non provino neanche a chiamarmi".

Qui quanto scritto da Albertini -) Demetrio Albertini su Twitter: "Io non sono interista"
    Questi non si sono ancora insidiati e già tira aria di cloaca.... Mi sono veramente rotto il c.... Ormai siamo una barzelletta in tutto e per tutto

Senior Member L'avatar di The Ripper
    .

Concordo al 100%-
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Abbastanza ridicola come presa di posizione. Fassone e Mirabelli sono due professionisti, non due bandiere storiche dell'Inter
    Appunto
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di The Ripper

Plausibile, ma il problema è un altro, ben più evidente.
    Costacurta e Albertini, i due che si sono espressi, sono DA SEMPRE uomini di Berlusconi, berlusconiani nel midollo e lacché di Galliani. Sono 2 che non perdono occasione per dire:"dobbiamo tutto a Berlusconi".

Perché Maldini non ha detto "Nemmeno per sogno"? Ha detto che non gli è stato proposto nulla, ma non si è espresso negativamente. MALDINI. Uno che, al contrario dei due sopra, ha un conto aperto con Galliani e Berlusconi.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.