Incredibile Buffon: "In Serie A si scansano, in Europa NO. Sveglia!"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Non c'era bisogno che lo dicesse Buffon, è noto che che vanno tutti allo Stadium calcolando di uscire con 0 punti, poi con Roma, Napoli e Milan le stesse squadrette giocano la partita della vita
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Senza fare complottismi, ma è evidente. Molte squadre italiane danno la sconfitta contro la juve come già assodata, e pensano a preparare partite più alla loro portata.
E anche quelle che provano a strappare quantomeno uno 0 a 0 (si tratta generalmente di squadre di medio-alta classifica), rinunciano completamente a giocare. Basti vedere l'anno scorso come è arrivato il record di imbattibilità di Buffon. Già quando hanno affrontato squadre un tantino più propositive, come Torino, Milan e Fiorentina, il gol l'hanno subito.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Mai pensato a fare il.comico?

Io riporto una nota ufficiale della società, voi commentare un pettegolezzo falso del giornale di Milano, per il gusto di infangare e dire"gombloddoooo!!1!!1 ruvvanoo angoraaaa!1!1!"


Il comico chi è quindi?
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Basta andare sul sito ufficiale della juventus per leggere la verità, é in prima pagina.


Speriamo chiudano presto quei giornalai
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io riporto una nota ufficiale della società, voi commentare un pettegolezzo falso del giornale di Milano, per il gusto di infangare e dire"gombloddoooo!!1!!1 ruvvanoo angoraaaa!1!1!"


Il comico chi è quindi?

le parole sono una cosa, ma i fatti dimostrano tutt'altro... poi una società che chiede risarcimento di 580 milioni perchè "calciopoli non esistehh !1!!!1111" ha una credibilità davvero relativa :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io riporto una nota ufficiale della società, voi commentare un pettegolezzo falso del giornale di Milano, per il gusto di infangare e dire"gombloddoooo!!1!!1 ruvvanoo angoraaaa!1!1!"


Il comico chi è quindi?
Le smentite spesso sanno di conferma. Ma poi in generale non mi pare che abbia detto nulla di così grave, non capisco tutto questo chiasso. Lo avrà fatto per motivare la squadra.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
beh ha ragione, anche perchè le squadre che uno trova in Champions hanno tutt'altra mentalità, e caratura, difficilmente si mettono a giocare per un punticino-salvezza o fanno barricate in difesa, si tratta pur sempre di partite quasi "secche".

poi, in Italia, con la Juve si scansano proprio..letteralmente..
 
Alto
head>