Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile Brocchi nel post Milan - Frosinone. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Abbiamo creato tante occasioni. Questa partita mi lascia l'amaro in bocca. C'č rabbia perchč non siamo riusciti a vincere. Un allenatore deve guardare anche il lato positivo. A Verona sono uscito deluso oggi invece no. Ci siamo trovati sotto 2-0 senza aver subito nulla. Abbiamo anche sbagliato un rigore. Dopo il gol del 3-1 siamo stati bravi a recuperare una partita paradossale. La prestazione della squadra oggi č stata buona ed abbiamo giocato anche un buon calcio. Sono d'accordo quando ci criticano giustamente, ma oggi no. Abbiamo sofferto solo 10 minuti dopo il primo gol preso. Abbiamo creato 20 occasioni da gol. Abbiamo avuto una marea di occasioni. Ma č normale che il Milan a San Siro non puņ prendere tre gol. Ho notato una produzione offensiva e spero che la vedano tutti. Oggi non ho visto una squadra fragile. Abbiamo avuto una grande reazione dopo l'1-3, non siamo crollati. Abbiamo reagito pił volte durante tutto l'arco della gara. Abbiamo avuto grande orgoglio. La squadra voleva a tutti i costi riprendere la partita ed alla fine potevamo anche vincere. Oggi non ci siamo mai spenti e abbiamo creato tanto. Se non hai orgoglio non viene fuori da queste situazioni. Sono convinto che con questo atteggiamento possiamo giocarci un posto in Europa. Alex? Il suo č stato un errore singolo, tecnico, Non di squadra. Quindi non possiamo affatto dire che la prestazione difensiva del Milan oggi sia stata negativa".

NDR A Sky gli fanno notare che sta dicendo una marea di scemenze, considerata la prestazione, ma lui continua con le sue idee.
    Ho come la sensazione che le dichiarazioni pre-post partita agli allenatori della primavera che passano in prima squadra le dettino come a scuola. Mi sembra di ascoltare Inzaghi auto-giustificarsi dopo aver preso scoppole a destra e a manca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che le dichiarazioni pre-post partita agli allenatori della primavera che passano in prima squadra le dettino come a scuola. Mi sembra di ascoltare Inzaghi auto-giustificarsi dopo aver preso scoppole a destra e a manca.
    E' cosģ. Basta vedere quanto tempo passa tra la fine della partita ed il momento in cui si presentano davanti alle telecamere. Mezz'ora - tre quarti d'ora.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ragazzi rilassatevi. ..la scuola Milan sta funzionando alla perfezione. ..Inzaghi:"Non si puņ pensare di dominare l'Empoli a San Siro"... Brocchi:"Dire Milan disunito vuol dire non aver visto la partita;ho avuto segnali positivi dalla squadra" ...funziona tutto peeeerrrfettamente!!!

Member L'avatar di dyablo65
    Localitą
    veneto
    nessuno poteva avere dei dubbi in proposito :

e' andato via pippo e' arrivato brocco ..... mentire sempre e comunque , negare l'evidenza SEMPRE.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Junior Member
    vi dico una cosa.. piantiamola di parlare di brocchi. Lasciamo da parte le conferenze, se č o non č un allenatore. Vi chiedo piuttosto una cosa. Ma voi, foste giocatori di calcio, allenatore o non allenatore, giochereste come quelli in campo oggi?

Montolivo ha fatto dieci cross da oratorio regalando il pallone senza motivo.. questo č il nostro capitano.. ecco cosa siamo ora..
    Non vogliono andare in europa per avere le vacanze, questi sono gli uomini nel nostro spogliatoio. Togliete allegri alla juve e vedrete che queste cose non succedono. Siamo invasi da mercenari ed omuncoli.. disgustosi...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.