Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Altre 3 conferenze vergognose e poi è finita, almeno spero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Vero ma vedendo com'era la situazione di allora 2 punti in 5 partite era solo questione di tempo.Ancora con la storia dei lecchini e ruffiani,il serbo non era costretto ad allenare il Milan,poteva benissimo andarsene, invece e' rimasto nonostante tutti gli attacchi, i soldi fanno comodo a tutti...
    Mentre al grande Brocchi hanno puntato un mitra alla testa quando gli hanno chiesto di guidare il Milan. Per cortesia..

...io,povero illuso, ho pensato : vuoi vedere che adesso da le dimissioni!!!!....

Member L'avatar di TheZio
    La cosa più inquietante è che sorrideva e rideva mentre raccontava ste baggianate.. Mi ricordava un pò Inzaghi quando sembrava essere andato fuori di testa...

Bannato
    Dire che Brocchi sta facendo molto male e' giusto e obiettivo, ma e' a anche giusto dire che Miha ha fatto altrettanto male.Per i nostalgici del serbo ricordo 2 punti nelle ultime 5 partite. Io sono del parere che dopo la sconfitta contro il sassuolo si e' staccata la spina, il terzo posto era andato e a nessuno interessa l'europa league.Giusto che vada il Sassuolo se lo merita.
    con Sinisa se consideri che avevamo da giocare con carpi Verona e Frosinone ora avremmo più punti della fiorentina

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    La cosa più inquietante è che sorrideva e rideva mentre raccontava ste baggianate.. Mi ricordava un pò Inzaghi quando sembrava essere andato fuori di testa...
    questo è peggio di Inzaghi

Member
    Guarda oltre il risultato, anche nelle ultime partite quella di Miha era una squadra, io lo schifo come contro Verona non lo vedevo dalla scorsa stagione.

E poi ora facciamo finta che miha ha fatto solo le ultime partite? Prima non conta niente.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    La colpa non è sua, se gli eredi Berlusconi non tolgono il giocattolo al padre....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Dire che Brocchi sta facendo molto male e' giusto e obiettivo, ma e' a anche giusto dire che Miha ha fatto altrettanto male.Per i nostalgici del serbo ricordo 2 punti nelle ultime 5 partite. Io sono del parere che dopo la sconfitta contro il sassuolo si e' staccata la spina, il terzo posto era andato e a nessuno interessa l'europa league.Giusto che vada il Sassuolo se lo merita.
    Il problema é che li abbiamo fatti ora contro le ultime 3 in classifica, 2 delle quali retrocesse.

Senior Member L'avatar di Jino
    Siamo tornati allo scorso anno con Inzaghi, sia in campo che in sala stampa.

Grazie Silvio.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.