Incredibile Brocchi:"Da tempo Berlusconi non vedeva..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
Incredibile Brocchi che continua a pavoneggiarsi di fronte alle telecamere. Intervistato da Striscia La Notizia, l'allenatore rossonero ha dichiarato:"Era da tempo che Berlusconi non vedeva un Milan così orgoglioso ed aggressivo come quello che ho mandato in campo nella finale di Coppa Italia contro la Juve. Prima della partita voleva vedere una squadra che interpretasse bene la gara. La società non interviene nelle scelte tecnico - tattiche, delle quali me ne occupo io".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Spero che i cinesi lo mettano ad allenare i pulcini di una sperduta squadra cinese.
 
U

Underhill84

Guest
Incredibile Brocchi che continua a pavoneggiarsi di fronte alle telecamere. Intervistato da Striscia La Notizia, l'allenatore rossonero ha dichiarato:"Era da tempo che Berlusconi non vedeva un Milan così orgoglioso ed aggressivo come quello che ho mandato in campo nella finale di Coppa Italia contro la Juve. Prima della partita voleva vedere una squadra che interpretasse bene la gara. La società non interviene nelle scelte tecnico - tattiche, delle quali me ne occupo io".

da sprangate nei denti...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Si potrebbero dire tante cose. Ad esempio quanto sia viscido nell'attaccare indirettamente i precedenti allenatori o a quanto sia lecchino, visto che parla del presidente e non dei tifosi, come se gli importasse (ed è così) soltanto di convincere lui....
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ma come si fa a vantarsi di una prestazione misera come quella poi? Io veramente non capisco, in tanti parlano di un ottimo Milan!

Sto uscendo pazzo, io ho visto un milan di una scarsezza mai vista e ridicolo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
In poco più di un mese si è comportato come il peggior allenatore della storia del Milan.
Incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>