Incredibile Brocchi:"Da tempo Berlusconi non vedeva..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cosa dovrebbe dire Sinisa dopo aver rifilato tre pere all'inter?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,137
Reaction score
2,939
oltre che pessimo come allenatore è anche una brutta persona...non paragonatelo a pippo perchè tutta questa arroganza non l'aveva..quantomeno nelle interviste

oltre al fatto ovviamente che pippo era una leggenda da giocatore mentre brocchi era inutile anche in quella veste...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Incredibile Brocchi che continua a pavoneggiarsi di fronte alle telecamere. Intervistato da Striscia La Notizia, l'allenatore rossonero ha dichiarato:"Era da tempo che Berlusconi non vedeva un Milan così orgoglioso ed aggressivo come quello che ho mandato in campo nella finale di Coppa Italia contro la Juve. Prima della partita voleva vedere una squadra che interpretasse bene la gara. La società non interviene nelle scelte tecnico - tattiche, delle quali me ne occupo io".

Dev'essere mancato alla lezione in cui spiegavano i concetti di "lucida visione della realtà" e "umiltà",per forza.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
In 1 mese ha gia raggiunto il livello imbarrazante di Inzaghi...
 
M

martinmilan

Guest
Pazzesco...ho voluto dargli fiducia come persona fino all'altro ieri pensando che forse siamo stati un pò troppo severi nel dargli del lecchino...ora sta venendo fuori una parte di lui davvero penosa,livelli imbarazzanti di servilismo e lecchinismo.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Incredibile Brocchi che continua a pavoneggiarsi di fronte alle telecamere. Intervistato da Striscia La Notizia, l'allenatore rossonero ha dichiarato:"Era da tempo che Berlusconi non vedeva un Milan così orgoglioso ed aggressivo come quello che ho mandato in campo nella finale di Coppa Italia contro la Juve. Prima della partita voleva vedere una squadra che interpretasse bene la gara. La società non interviene nelle scelte tecnico - tattiche, delle quali me ne occupo io".

Dobbiamo cambiare proprietà anche per queste cose: che ce ne facciamo noi di un allenatore, o presunto tale , che ha bisogno di auto-lodarsi per tentare di rimanere in carica? Un allenatore da Milan, se ne dovrebbe fregare, anche perchè uscito da noi dovrebbe avere la fila di pretendenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>