Incredibile Berlusconi:"Incontrerò Giampaolo. Scelto grazie a me".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Dichiarazioni di Berlusconi abbastanza "sorprendenti" alla presentazione del libro di Sacchi. Ecco quanto dichiarato a Sky:"Giampaolo è allenatore che alla il bel gioco con una mentalità offensiva e segue il nostro modulo. Chiederò a Scaroni, che mi ha invitato per un colloqui, di poter incontrare Giampaolo. Probabilmente è stato scelto grazie ai miei consigli. E penso che comunicherò a lui qualcosa di utile. Mi sarebbe piaciuto anche Conte, ma Giampaolo va bene. Mi manca il Milan? Sì. Gattuso? Non eravamo in sintonia sui moduli. Gli sono affezionato come persona e come giocatore. Voglio un Milan che scenda in campo con una mentalità offensiva, che faccia bel gioco e che rispetti gli avversari. ".

Ancora Berlusconi, sempre a Sky:"Ho chiesto di incontrare Giampaolo e gli darò suggerimenti su giocatori e moduli. Pentito della vendita a Li? Siamo stati costretti a vendere e il cinese era quello che si era fatto avanti con più decisione. Poi non ha assunto le persone giuste ed ha avuto guai dal punto di vista aziendale. Ora c'è un fondo di previdenza che vuole riportare il Milan al top per poi cederlo a qualcuno di affidabile. Un mio ritorno? Non credo, la vita passa. Ora sono impegnato in politica e vorrei fondare un governo che possa difendere i cittadini dalla pressione giuridica, finanziaria e burocratica".

Che teatro, mamma mia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A chi dice che Maldini e Boban non farebbero mai le marionette dico che siamo tutti a sperare non accada,ma se devo attenermi ai fatti oggi vedo che sono 2 persone che passano uno da 800.000 annui a 3 mln(Maldini) e l'altro da 300.000 a 2 mln(Boban),quindi al momento sono 2 persone che colgono e sfruttano una grande occasione a livello remunerativo.Che poi possano essere non completamente a conoscenza di cio' che avviene dietro le quinte(ma anche non molto dietro le quinte)ci puo' stare.Detto questo anche loro 2 verranno sottoposti a giudizio dopo un lasso di tempo,nessuno mette in dubbio che persone siano,ma non vorrei ritrovarmi tra 1 o 2 anni a sfanculare pure loro,anzi,visto che che siamo la barzelletta d'Europa purtroppo non mi sorprenderebbe.

Io dico solo una cosa, se ciò che hai detto fosse vero: che cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? Cosa? La Rometta almeno ha uno come Totti che non ci pensa un attimo a mandare a fare in **** la proprietà della Roma, e noi, il secondo club più glorioso al mondo, perché dovremmo ancora avere il nano dietro a tutto con Maldini e Boban che, nel peggiore dei casi, potrebbero rivelarsi solo “ 2 persone che colgono e sfruttano una grande occasione a livello remunerativo”?

Senza contare che l’ex numero 2 della FIFA è impossibile che non sia al corrente di eventuali scenari occulti nel Milan, non ci credo, perciò se fosse venuto nonostante tutto sarebbe venuto solo per i soldi.

No, ci deve pur essere un limite, cos’è, il Dio del calcio ha deciso che siamo andati oltre i nostri limiti nel primo ventennio berlusconiano e ora dobbiamo scontare quelle vittorie con mezzo secolo di sconfitte costanti, delusioni e umiliazioni? No dai, ci deve essere un limite a tutto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Io dico solo una cosa, se ciò che hai detto fosse vero: che cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? Cosa? La Rometta almeno ha uno come Totti che non ci pensa un attimo a mandare a fare in **** la proprietà della Roma, e noi, il secondo club più glorioso al mondo, perché dovremmo ancora avere il nano dietro a tutto con Maldini e Boban che, nel peggiore dei casi, potrebbero rivelarsi solo “ 2 persone che colgono e sfruttano una grande occasione a livello remunerativo”?

Senza contare che l’ex numero 2 della FIFA è impossibile che non sia al corrente di eventuali scenari occulti nel Milan, non ci credo, perciò se fosse venuto nonostante tutto sarebbe venuto solo per i soldi.

No, ci deve pur essere un limite, cos’è, il Dio del calcio ha deciso che siamo andati oltre i nostri limiti nel primo ventennio berlusconiano e ora dobbiamo scontare quelle vittorie con mezzo secolo di sconfitte costanti, delusioni e umiliazioni? No dai, ci deve essere un limite a tutto.

Comunque sta cosa che boban e Maldini sarebbero delle cattive persone qualora fosse vero non la capisco. Ma per quale motivo? Quale sarebbe il problema per loro me lo spieghi? Non si tratta di teatrino, semplicemente non c'è nessuno che prende il Milan a determinate cifre, non questo Milan. Per cui di necessità si fa virtù. Accontentati di elliott al momento, che prima stavamo con un cinese finto che poteva mandarci nei guai seri. Almeno adesso c'è una parvenza di società. Poi se nel frattempo qualcuno capisse che 1 miliardo non lo vede manco col binocolo non sarebbe male.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Comunque sta cosa che boban e Maldini sarebbero delle cattive persone qualora fosse vero non la capisco. Ma per quale motivo? Quale sarebbe il problema per loro me lo spieghi? Non si tratta di teatrino, semplicemente non c'è nessuno che prende il Milan a determinate cifre, non questo Milan. Per cui di necessità si fa virtù. Accontentati di elliott al momento, che prima stavamo con un cinese finto che poteva mandarci nei guai seri. Almeno adesso c'è una parvenza di società. Poi se nel frattempo qualcuno capisse che 1 miliardo non lo vede manco col binocolo non sarebbe male.

Io non parlavo di Elliot in se, parlavo della possibilità terribile che Elliot sia una marionetta di Belluccone.

Questo vorrebbe dire il rischio concretissimo che non vedremo nemmeno il Milan risanato e ceduto finalmente ad un proprietario vero ed ambizioso, ma che potrebbero aspettarci anni, anni, e ancora anni a metà classifica, e magari rimanere pure fuori dalla Superlega che inizierà nel 2024 (ed entrarvi successivamente sarà difficilissimo), superLega che con gli introiti che porterebbe rappresenterebbe il nostro vero rilancio e mancarla sarebbe una sentenza di morte.

Avere ancora Berlusconi dietro sarebbe un disastro inimmaginabile.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,797
Reaction score
1,159
Stesse parole dette ai tempi con i cinesi. Me le ricordo perfettamente. Chi vuol vedere Silvio dietro il Milan lo vedrà sempre multicit. E puntualmente prendete schiaffi in faccia. Ma in fondo ve lo meritate pure di essere presi in giro dalla "proprietà". Mai visti tifosi più ingenui. Ogni volta è sempre la stessa storia. Eh ma Leonardo figurati se va via. Eh ma higuain dopo 4 mesi figurarsi. Ecc ecc.

E sempre le stesse risposte. "Vi meritate di essere presi in giro" "tifosi ingenui" "prendete schiaffi in faccia" ecc, ecc..
Io dico, ma un tifoso può essere libero di credere a quel che vuole? Giusto o sbagliato che sia.. O deve venire su questi lidi per essere sempre "moralizzato" da te o altri che la pensano come te? Beninteso, non sto dicendo che le tue idee in merito all'affaire cessione e proprietà attuale siano sbagliate, dico solo che è fastidioso leggere queste frasi rivolte verso un fratello rossonero che, nonostante tutto, vuole continuare a sognare, tifare e credere che ci aspetti un futuro meno funereo del recente passato.
Fastidioso persino per chi la dovesse pensare come te.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Stesse parole dette ai tempi con i cinesi. Me le ricordo perfettamente. Chi vuol vedere Silvio dietro il Milan lo vedrà sempre multicit. E puntualmente prendete schiaffi in faccia. Ma in fondo ve lo meritate pure di essere presi in giro dalla "proprietà". Mai visti tifosi più ingenui. Ogni volta è sempre la stessa storia. Eh ma Leonardo figurati se va via. Eh ma higuain dopo 4 mesi figurarsi. Ecc ecc.

e che vuoi che ti dica.... bravo :grande::grande: avrai ragione tu! io non credo a questa cosa e d'altronde ho anche di meglio a cui pensare. Ora vado a fare quello che prende schiaffi in faccia e si fa prendere in giro
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Stesse parole dette ai tempi con i cinesi. Me le ricordo perfettamente. Chi vuol vedere Silvio dietro il Milan lo vedrà sempre multicit. E puntualmente prendete schiaffi in faccia. Ma in fondo ve lo meritate pure di essere presi in giro dalla "proprietà". Mai visti tifosi più ingenui. Ogni volta è sempre la stessa storia. Eh ma Leonardo figurati se va via. Eh ma higuain dopo 4 mesi figurarsi. Ecc ecc.

Moriremo tutti(cit.)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Restate on topic e ognuno la pensi come meglio crede
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io dico solo una cosa, se ciò che hai detto fosse vero: che cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? Cosa? La Rometta almeno ha uno come Totti che non ci pensa un attimo a mandare a fare in **** la proprietà della Roma, e noi, il secondo club più glorioso al mondo, perché dovremmo ancora avere il nano dietro a tutto con Maldini e Boban che, nel peggiore dei casi, potrebbero rivelarsi solo “ 2 persone che colgono e sfruttano una grande occasione a livello remunerativo”?

Senza contare che l’ex numero 2 della FIFA è impossibile che non sia al corrente di eventuali scenari occulti nel Milan, non ci credo, perciò se fosse venuto nonostante tutto sarebbe venuto solo per i soldi.

No, ci deve pur essere un limite, cos’è, il Dio del calcio ha deciso che siamo andati oltre i nostri limiti nel primo ventennio berlusconiano e ora dobbiamo scontare quelle vittorie con mezzo secolo di sconfitte costanti, delusioni e umiliazioni? No dai, ci deve essere un limite a tutto.

Se a Totti davi i poteri che ha Maldini stava lì dietro una scrivania, va via perché non ha l'ultima parola mica perché la società è brutta e cattiva.


Per rispondere al precedente intervento stai idealizzando Maldini e Boban in questo caso o qualsiasi altra bandiera, non è che non verrebbero al Milan perché c'è ancora Silvio che ha portato la società in queste condizioni per chissà quale principio, se pensano di poter fare bene e di avere le possibilità di farlo non cambia nulla chi sta a capo, non è che con Pinco Pallino avresti una società straordinaria composta da i migliori elementi che prende la più vantaggiosa decisione possibile, se sei il top manager a meno che il proprietario non ti prometta un quarto di Messi e due terzi di Salah da scambiare per una gamba di Ronaldo e intanto vuole retrocedere i risultati sportivi se saranno buoni o meno è solo una tua responsabilità, vinci lo scudetto o arrivi ottavo tanto con Silvio e Pallotta che con Al Khelafi o Zuckerberg
 
Alto
head>