Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
    Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni di Berlusconi abbastanza "sorprendenti" alla presentazione del libro di Sacchi. Ecco quanto dichiarato a Sky:"Giampaolo è allenatore che alla il bel gioco con una mentalità offensiva e segue il nostro modulo. Chiederò a Scaroni, che mi ha invitato per un colloqui, di poter incontrare Giampaolo. Probabilmente è stato scelto grazie ai miei consigli. E penso che comunicherò a lui qualcosa di utile. Mi sarebbe piaciuto anche Conte, ma Giampaolo va bene. Mi manca il Milan? Sì. Gattuso? Non eravamo in sintonia sui moduli. Gli sono affezionato come persona e come giocatore. Voglio un Milan che scenda in campo con una mentalità offensiva, che faccia bel gioco e che rispetti gli avversari. ".

Ancora Berlusconi, sempre a Sky:"Ho chiesto di incontrare Giampaolo e gli darò suggerimenti su giocatori e moduli. Pentito della vendita a Li? Siamo stati costretti a vendere e il cinese era quello che si era fatto avanti con più decisione. Poi non ha assunto le persone giuste ed ha avuto guai dal punto di vista aziendale. Ora c'è un fondo di previdenza che vuole riportare il Milan al top per poi cederlo a qualcuno di affidabile. Un mio ritorno? Non credo, la vita passa. Ora sono impegnato in politica e vorrei fondare un governo che possa difendere i cittadini dalla pressione giuridica, finanziaria e burocratica".
    ahahahah dichiarazioni comiche! e mi fa ancora più ridere chi vuole trovare strane dietrologie dietro queste dichiarazioni. Rendiamoci conto che questo è andato... da notare che ha definito Elliott "Fondo di PREVIDENZA"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Non ricordo Boban ma Maldini i problemi li aveva con Galliani, non vedo perché non sarebbe dovuto tornare con Silvio proprietario o perché non dovrebbe essere confidente di ricostruire il Milan con esso, la risalita passa dal lavoro non se il proprietario è Silvio, Elliott o Commisso.

Maldini voleva potere decisionale per tornare e ora praticamente l'area sportiva è totalmente nelle sue mani, a meno di dissapori che ripeto non ricordo ci siano stati con Silvio chi è il proprietario gli cambia poco a meno di qualche emiro, i soldi per il mercato sarebbero quelli anche con altri
    A parte che Belluccone è quello che ha distrutto il Milan e lo ha reso ciò che è oggi. A parte questo, Maldini non si presterebbe mai ad una farsa con una proprietà ombra che non esiste e con il vero proprietario che è quello che il Milan lo ha ridotto in macerie.

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    ahahahah dichiarazioni comiche! e mi fa ancora più ridere chi vuole trovare strane dietrologie dietro queste dichiarazioni. Rendiamoci conto che questo è andato... da notare che ha definito Elliott "Fondo di PREVIDENZA"
    In effetti mi sono sganasciato pure io...
    quando se ne sarà andato (perchè, checchè ne pensi lui ed altri, a tutti tocca prima o poi) si potrebbe proporlo come nuova maschera del carnevale (tipo Pappagone)

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni di Berlusconi abbastanza "sorprendenti" alla presentazione del libro di Sacchi. Ecco quanto dichiarato a Sky:"Giampaolo è allenatore che alla il bel gioco con una mentalità offensiva e segue il nostro modulo. Chiederò a Scaroni, che mi ha invitato per un colloqui, di poter incontrare Giampaolo. Probabilmente è stato scelto grazie ai miei consigli. E penso che comunicherò a lui qualcosa di utile. Mi sarebbe piaciuto anche Conte, ma Giampaolo va bene. Mi manca il Milan? Sì. Gattuso? Non eravamo in sintonia sui moduli. Gli sono affezionato come persona e come giocatore. Voglio un Milan che scenda in campo con una mentalità offensiva, che faccia bel gioco e che rispetti gli avversari. ".

Ancora Berlusconi, sempre a Sky:"Ho chiesto di incontrare Giampaolo e gli darò suggerimenti su giocatori e moduli. Pentito della vendita a Li? Siamo stati costretti a vendere e il cinese era quello che si era fatto avanti con più decisione. Poi non ha assunto le persone giuste ed ha avuto guai dal punto di vista aziendale. Ora c'è un fondo di previdenza che vuole riportare il Milan al top per poi cederlo a qualcuno di affidabile. Un mio ritorno? Non credo, la vita passa. Ora sono impegnato in politica e vorrei fondare un governo che possa difendere i cittadini dalla pressione giuridica, finanziaria e burocratica".
    Dichiarazioni inquietanti.
    Evidentemente nella cessione del milan a contratto era anche specificato che il presidente più vincente possa ancora parlare del milan e usare il milan a suo piacimento.
    I got guns in my head and they won’t go....

A chi dice che Maldini e Boban non farebbero mai le marionette dico che siamo tutti a sperare non accada,ma se devo attenermi ai fatti oggi vedo che sono 2 persone che passano uno da 800.000 annui a 3 mln(Maldini) e l'altro da 300.000 a 2 mln(Boban),quindi al momento sono 2 persone che colgono e sfruttano una grande occasione a livello remunerativo.Che poi possano essere non completamente a conoscenza di cio' che avviene dietro le quinte(ma anche non molto dietro le quinte)ci puo' stare.Detto questo anche loro 2 verranno sottoposti a giudizio dopo un lasso di tempo,nessuno mette in dubbio che persone siano,ma non vorrei ritrovarmi tra 1 o 2 anni a sfanculare pure loro,anzi,visto che che siamo la barzelletta d'Europa purtroppo non mi sorprenderebbe.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    A chi dice che Maldini e Boban non farebbero mai le marionette dico che siamo tutti a sperare non accada,ma se devo attenermi ai fatti oggi vedo che sono 2 persone che passano uno da 800.000 annui a 3 mln(Maldini) e l'altro da 300.000 a 2 mln(Boban),quindi al momento sono 2 persone che colgono e sfruttano una grande occasione a livello remunerativo.Che poi possano essere non completamente a conoscenza di cio' che avviene dietro le quinte(ma anche non molto dietro le quinte)ci puo' stare.Detto questo anche loro 2 verranno sottoposti a giudizio dopo un lasso di tempo,nessuno mette in dubbio che persone siano,ma non vorrei ritrovarmi tra 1 o 2 anni a sfanculare pure loro,anzi,visto che che siamo la barzelletta d'Europa purtroppo non mi sorprenderebbe.
    Si perchè è risaputo che Paolo Maldini con una famiglia milionaria e lui milionario da quando ha 18 anni necessita di uno stipendio per tirare a campare
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si perchè è risaputo che Paolo Maldini con una famiglia milionaria e lui milionario da quando ha 18 anni necessita di uno stipendio per tirare a campare
    Io ho la mia opinione e la porto avanti,oggi sono 2 persone che accettano un lavoro che triplica o quadruplica o quintuplica il loro salario,poi faremo loro loro i complimenti se il lavoro svolto sara'buono,o dobbiamo metterci a pecora solo perche' si chiamano Maldini e Boban anche se dovessero mandarci in serie b?

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    non solo quello. Aggiungo che alla sua età, pieno di soldi, se non gliene frega niente del Milan chi glielo fa fare di sbattersi tra Casa Milan, stadio, ecc??
    io mi godrei ville, ferie, figli, ecc... non andrei certo a fare il figurante

ma tanto è inutile parlarne, chi vuole vedere Silvio dietro il Milan lo vedrà sempre, anche quando sarà morto

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da Ruuddil23 Visualizza Messaggio
    Anche su Gattuso non dice "non mi piaceva come giocava", come direbbe un qualsiasi soggetto esterno al Milan, ma "non eravamo in sintonia" ... mah!
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se ne parlai con te o con Gabri, ma io lo scrissi subito. Appena disse quelle parole sul mercato e sul modulo, Gattuso e Leo erano fuori dai giochi.
    Sì, ne parlasti con me corvo. L'unica speranza che nutro è che siamo quasi al capolinea, il giocattolo non funziona (o non serve più), e la cosa va gestita in modo più opportuno, se no diventa un giochino a rimessa e qualcuno rimane con il cerino in mano.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    non solo quello. Aggiungo che alla sua età, pieno di soldi, se non gliene frega niente del Milan chi glielo fa fare di sbattersi tra Casa Milan, stadio, ecc??
    io mi godrei ville, ferie, figli, ecc... non andrei certo a fare il figurante

ma tanto è inutile parlarne, chi vuole vedere Silvio dietro il Milan lo vedrà sempre, anche quando sarà morto
    Stesse parole dette ai tempi con i cinesi. Me le ricordo perfettamente. Chi vuol vedere Silvio dietro il Milan lo vedrà sempre multicit. E puntualmente prendete schiaffi in faccia. Ma in fondo ve lo meritate pure di essere presi in giro dalla "proprietà". Mai visti tifosi più ingenui. Ogni volta è sempre la stessa storia. Eh ma Leonardo figurati se va via. Eh ma higuain dopo 4 mesi figurarsi. Ecc ecc.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.