Incredibile Berlusconi:"Incontrerò Giampaolo. Scelto grazie a me".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma è ovvio, che il cincianpai abbia perso tutti quei soldi è una assurdità. Yonghong Li era solo una marionetta, senza dubbio. Quella che è stata fatta è una delle più grandi infamità della storia, un club glorioso come il Milan usato per riciclaggio di denaro dopo che ci aveva già fatto marcire per cinque anni.

Ma da quando è subentrato Iddiott pensavo che fosse tutto finito, tu credi realisticamente che possa davvero tuttora esserci lui dietro?

parlando razionalmente no.


Elliot è una società solida che ha centinaia di aziende come quella di Berlusconi sparse per il mondo.
Che nella transizione tra Li e Elliot siano stati inserite figure di riferimento come quella di Scaroni è solo perchè si è cercato di dare un identità Milanista alla dirigenza.

Poi va beh, ogni imprenditore sopra i 50anni di Milano è entrato in qualche modo in contatto con Berlusconi perchè era inevitabile.

Ora Elliot ha preso il Milan a 1cm dal baratro ci ha permesso l'iscrizione lo scorso anno ( molti lo dimenticano ma senza di loro eravamo falliti grazie al Cinese ) e sta ristabilendo l'ordine.

L'ordine lo ristabilisci partendo dalle linee di comando poi piano piano scendi fino ai soldati, in questo momento abbiamo una nuova linea di comando solida e competente che ha scelto in Giampaolo il suo Sergente.

Ora tocca però ai soldati senza i quali la battaglia non si vince.

Ripeto una cosa fondamentale, criticare Elliot in questo momento è come tirarsi la mazza sui piedi.
Vanno fatti lavorare e poi giudicati a fine anno.

Siamo ancora in periodo di transizione e da quest'anno ( 2019/2020 ) inizia veramente la rinascita.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Sarebbe una cosa terrificante. Preghiamo non sia così. Vedremo cosa accadrà prossimamente, se ci saranno le solite chiacchiere sui profili competitivi per poi riempire la squadra di mezze seghe allora cominceremo a vederci più chiaro.

Ma comunque è una roba assurda, un incubo senza fine. Ma quando muore sto verme?

TERRIFICANTE e dir poco, ma ti senti di escluderlo?? Io no, per nulla ; ripeto perché la proprieta è totalmente assente? anche la Roma e americana ma Pallotta è presente eccome!! Voglio dire... a me Elliot pare sempre più un prestanome.....
un'altro cosa incredibile.....come te lo spieghi in maniera logica il cinefake apparso dal nulla e scomparso poco dopo???
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
TERRIFICANTE e dir poco, ma ti senti di escluderlo?? Io no, per nulla ; ripeto perché la proprieta è totalmente assente? anche la Roma e americana ma Pallotta è presente eccome!! Voglio dire... a me Elliot pare sempre più un prestanome.....
un'altro cosa incredibile.....come te lo spieghi in maniera logica il cinefake apparso dal nulla e scomparso poco dopo???

Leggiti il mio post sopra.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Leggiti il mio post sopra.

Quello che prospetti sarebbe ovviamente un'ottimo scenario....ma essendoci di mezzo B a mio avviso non si può escludere NULLA e nulla è impossibile; ti ricordo l'inchiesta di Report...poi il successivo passaggio con l'entrata in scena di Eliott sarebbe solo la chiusura del cerchio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ancora Berlusconi, sempre a Sky:"Ho chiesto di incontrare Giampaolo e gli darò suggerimenti su giocatori e moduli. Pentito della vendita a Li? Siamo stati costretti a vendere e il cinese era quello che si era fatto avanti con più decisione. Poi non ha assunto le persone giuste ed ha avuto guai dal punto di vista aziendale. Ora c'è un fondo di previdenza che vuole riportare il Milan al top per poi cederlo a qualcuno di affidabile. Un mio ritorno? Non credo, la vita passa. Ora sono impegnato in politica e vorrei fondare un governo che possa difendere i cittadini dalla pressione giuridica, finanziaria e burocratica".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Dichiarazioni di Berlusconi abbastanza "sorprendenti" alla presentazione del libro di Sacchi. Ecco quanto dichiarato a Sky:"Giampaolo è allenatore che alla il bel gioco con una mentalità offensiva e segue il nostro modulo. Chiederò a Scaroni, che mi ha invitato per un colloqui, di poter incontrare Giampaolo. Probabilmente è stato scelto grazie ai miei consigli. E penso che comunicherò a lui qualcosa di utile. Mi sarebbe piaciuto anche Conte, ma Giampaolo va bene. Mi manca il Milan? Sì. Gattuso? Non eravamo in sintonia sui moduli. Gli sono affezionato come persona e come giocatore. Voglio un Milan che scenda in campo con una mentalità offensiva, che faccia bel gioco e che rispetti gli avversari. ".

Ancora Berlusconi, sempre a Sky:"Ho chiesto di incontrare Giampaolo e gli darò suggerimenti su giocatori e moduli. Pentito della vendita a Li? Siamo stati costretti a vendere e il cinese era quello che si era fatto avanti con più decisione. Poi non ha assunto le persone giuste ed ha avuto guai dal punto di vista aziendale. Ora c'è un fondo di previdenza che vuole riportare il Milan al top per poi cederlo a qualcuno di affidabile. Un mio ritorno? Non credo, la vita passa. Ora sono impegnato in politica e vorrei fondare un governo che possa difendere i cittadini dalla pressione giuridica, finanziaria e burocratica".

Che farabutto
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207

parlando razionalmente no.


Elliot è una società solida che ha centinaia di aziende come quella di Berlusconi sparse per il mondo.
Che nella transizione tra Li e Elliot siano stati inserite figure di riferimento come quella di Scaroni è solo perchè si è cercato di dare un identità Milanista alla dirigenza.

Poi va beh, ogni imprenditore sopra i 50anni di Milano è entrato in qualche modo in contatto con Berlusconi perchè era inevitabile.

Ora Elliot ha preso il Milan a 1cm dal baratro ci ha permesso l'iscrizione lo scorso anno ( molti lo dimenticano ma senza di loro eravamo falliti grazie al Cinese ) e sta ristabilendo l'ordine.

L'ordine lo ristabilisci partendo dalle linee di comando poi piano piano scendi fino ai soldati, in questo momento abbiamo una nuova linea di comando solida e competente che ha scelto in Giampaolo il suo Sergente.

Ora tocca però ai soldati senza i quali la battaglia non si vince.

Ripeto una cosa fondamentale, criticare Elliot in questo momento è come tirarsi la mazza sui piedi.
Vanno fatti lavorare e poi giudicati a fine anno.

Siamo ancora in periodo di transizione e da quest'anno ( 2019/2020 ) inizia veramente la rinascita.

Ma se non erro il fondo Elliot era già socio del Milan, ancora prima di Li. Quindi Singer era già in rapporti con Berlusconi.
Non mi pare nulla di scandaloso che ci siano ancora delle influenze di Berlusconi ma da qui a pensare che sia lui a comandare ce ne passa... la responsabilità non è più di Berlusconi quindi non è lui che decide. Potrà dare dei consigli ma non è detto che vengano seguiti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma se non erro il fondo Elliot era già socio del Milan, ancora prima di Li. Quindi Singer era già in rapporti con Berlusconi.
Non mi pare nulla di scandaloso che ci siano ancora delle influenze di Berlusconi ma da qui a pensare che sia lui a comandare ce ne passa... la responsabilità non è più di Berlusconi quindi non è lui che decide. Potrà dare dei consigli ma non è detto che vengano seguiti.

Questa mi è nuova onestamente .
 
Alto
head>