Incredibile Berlusconi:"Incontrerò Giampaolo. Scelto grazie a me".

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E sempre le stesse risposte. "Vi meritate di essere presi in giro" "tifosi ingenui" "prendete schiaffi in faccia" ecc, ecc..
Io dico, ma un tifoso può essere libero di credere a quel che vuole? Giusto o sbagliato che sia.. O deve venire su questi lidi per essere sempre "moralizzato" da te o altri che la pensano come te? Beninteso, non sto dicendo che le tue idee in merito all'affaire cessione e proprietà attuale siano sbagliate, dico solo che è fastidioso leggere queste frasi rivolte verso un fratello rossonero che, nonostante tutto, vuole continuare a sognare, tifare e credere che ci aspetti un futuro meno funereo del recente passato.
Fastidioso persino per chi la dovesse pensare come te.

Con la differenza che è successo puntualmente il contrario di quello che sostenevano tutti o quasi. Il senso del mio discorso è che dire sempre vedi Berlusconi ovunque oppure quello è un vecchio figurati, dopo tutto quello che è successo è veramente paradossale. Poi ognuno la pensi come vuole, figurati a me cosa cambia. Ma almeno evitare di essere presi in giro non sarebbe male. Soprattutto quando in passato è successa la stessa cosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,928
Reaction score
2,449
Ma è lui che chiama i giornalisti per fare queste dichiarazioni o sono i giornalisti che vanno ancora da lui?

era presente alla presentazione del libro su sacchi, c'era pure galliani e se non sbaglio baresi con la coppa campione, e tra le mille sparate ha raccontato pure sta barzelletta :asd: ormai è il vecchio marpione del paese che racconta storielle sconce ai piu giovani

 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dichiarazioni di Berlusconi abbastanza "sorprendenti" alla presentazione del libro di Sacchi. Ecco quanto dichiarato a Sky:"Giampaolo è allenatore che alla il bel gioco con una mentalità offensiva e segue il nostro modulo. Chiederò a Scaroni, che mi ha invitato per un colloqui, di poter incontrare Giampaolo. Probabilmente è stato scelto grazie ai miei consigli. E penso che comunicherò a lui qualcosa di utile. Mi sarebbe piaciuto anche Conte, ma Giampaolo va bene. Mi manca il Milan? Sì. Gattuso? Non eravamo in sintonia sui moduli. Gli sono affezionato come persona e come giocatore. Voglio un Milan che scenda in campo con una mentalità offensiva, che faccia bel gioco e che rispetti gli avversari. ".

Ancora Berlusconi, sempre a Sky:"Ho chiesto di incontrare Giampaolo e gli darò suggerimenti su giocatori e moduli. Pentito della vendita a Li? Siamo stati costretti a vendere e il cinese era quello che si era fatto avanti con più decisione. Poi non ha assunto le persone giuste ed ha avuto guai dal punto di vista aziendale. Ora c'è un fondo di previdenza che vuole riportare il Milan al top per poi cederlo a qualcuno di affidabile. Un mio ritorno? Non credo, la vita passa. Ora sono impegnato in politica e vorrei fondare un governo che possa difendere i cittadini dalla pressione giuridica, finanziaria e burocratica".

Ma vai in pensione rimbambito!
 
Alto
head>