Incredibile Barcellona, recupera due gol in 2 minuti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Entra Messi è tutto si risolve. Il Barcellona rimane imbattuto in questa stagione. Contro il Siviglia infatti la squadra di Valverde finisce sotto di 2-0. Entra Messi ed il risultato cambia, all'90 esimo accorcia Suarez ed al 92 segna Messi il definito 2-2. Questo Barcellona potrebbe terminare la stagione da imbattuta.
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Messi quando finirà. Il Barcellona tornerà ad essere la solita squadretta.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Messi quando finirà. Il Barcellona tornerà ad essere la solita squadretta.

Sicuramente.

E paradossalmente per Messi il Barcellona è stata un po' una gabbia.
Nessuno mi toglierà mai dalla testa che Messi sia stato il giocatore perfetto per i blaugrana ma non il contrario.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Messi quando finirà. Il Barcellona tornerà ad essere la solita squadretta.

Come tutte le squadre.

Son due anni che lo scrivo, finiti Messi e CR7 tutto tornerà alla normalità ed in equilibrio...

Ma per fortuna ci sono loro... altrimenti i gobbi avrebbero 2 CL in piu in bacheca....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come tutte le squadre.

Son due anni che lo scrivo, finiti Messi e CR7 tutto tornerà alla normalità ed in equilibrio...

Ma per fortuna ci sono loro... altrimenti i gobbi avrebbero 2 CL in piu in bacheca....

Concordo, se non ci fossero loro, la juve dominerebbe anche in Europa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Come tutte le squadre.

Son due anni che lo scrivo, finiti Messi e CR7 tutto tornerà alla normalità ed in equilibrio...

Ma per fortuna ci sono loro... altrimenti i gobbi avrebbero 2 CL in piu in bacheca....

Infatti se dovessimo spuntarla col Real toccherebbe sperare di pescare il Barça in semifinale. In finale contro Messi e Cristiano non c’è storia per nessuno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,137
Ho visto gli highlights, sto siviglia poteva farne altri 2-3, ma sono veramente scarsi.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Ieri il Siviglia ha fatto una gara pazzesca.
C'è da dire che il Barca ha giocato al 50%. Ma sulla gara singola il Siviglia se la gioca con tutte, anche se non da favorito.

Dai Montella, non ti vorrei mai più al Milan, ma te ne sei andato via da signore rimettendoti in gioco.
E questo mi basta per apprezzarti almeno umanamente.
 
Alto
head>