Incredibile autogol di Padelli in Torino-Empoli 06/05/2015

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ma come si fa. OK che capita fare questi errori però...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Padelli è circa delle mie zone.Tanto che la mamma della fidanzata di un mio carissimo amico,lavora con la madre di Padelli.Qua da noi ce lo chiediamo in molti come abbia fatto a finire in Serie A un portiere scarso come Padelli.
A prescindere da questo errore è un portiere scarsissimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Padelli è circa delle mie zone.Tanto che la mamma della fidanzata di un mio carissimo amico,lavora con la madre di Padelli.Qua da noi ce lo chiediamo in molti come abbia fatto a finire in Serie A un portiere scarso come Padelli.
A prescindere da questo errore è un portiere scarsissimo.

contro di noi diventa yashin
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
contro di noi diventa yashin


Vero!Ma noi siamo specializzati in queste cose.Facciamo diventare i portieri più scarsi del mondo,fenomeni.Prendiamo sempre il gol dell'ex e riesumiamo mummie che non segnavano da anni!Nocerino,Amauri,Maccarone e via dicendo.


Ragazzi secondo me c'è poco da pensar male.Cerca di prender palla col mancino (non è il suo piede) la sbuccia e la palla gli carambola addirittura sul piede destro.Cioè è impensabile che abbia fatto apposta a fare una cosa del genere.Se guardate bene il video,c'è un replay in cui si vede benissimo l'azione che ho appena descritto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ragazzi secondo me c'è poco da pensar male.Cerca di prender palla col mancino (non è il suo piede) la sbuccia e la palla gli carambola addirittura sul piede destro.Cioè è impensabile che abbia fatto apposta a fare una cosa del genere.Se guardate bene il video,c'è un replay in cui si vede benissimo l'azione che ho appena descritto.

:ok:
Impossibile che sia fatto apposta.
Se ci riprova 100 volte non ci riesce nemmeno una volta.
 
Alto
head>