Incredibile autogoal di Kondogbia

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il ragazzo psicologicamente non c'è più; il che mi dispiace, perché, secondo me, potrebbe essere ancora un grande giocatore. Io a due spicci lo comprerei; magari i cuginastri ci cascano.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Passarono alle cose formali...

ec665276a377cc8a180564859cbcfdde-76922-1f7bd410e6714e44920ada37e0105757.jpg
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,814
Passarono alle cose formali...

ec665276a377cc8a180564859cbcfdde-76922-1f7bd410e6714e44920ada37e0105757.jpg

mha Fassone è un manager , non va lui in giro per i campi a veder giocare i giocatori. Se il tuo DS che era già Ausilio va li , lo guarda e ti dice che devi comprarlo , allora lo compri.

In questo caso con Mirabilandia stiamo ben coperti, Ausilio è abbastanza una capra.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
mha Fassone è un manager , non va lui in giro per i campi a veder giocare i giocatori. Se il tuo DS che era già Ausilio va li , lo guarda e ti dice che devi comprarlo , allora lo compri.

In questo caso con Mirabilandia stiamo ben coperti, Ausilio è abbastanza una capra.

Sì sì, era libera interpretazione, non necessariamente provocatoria. :ok:

Però, successe. :)

Per altro è nota la relazione molto negativa di Mirabelli sul giocatore che consigliò all'Inter di non prenderlo.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
bah, non ho capito il senso del messaggio...
e non è il primo a dire la verità...

Qui ormai non si può più dire "beh" neanche in forma ironica su Sua Maestà Fassone che si scatena il finimondo.

Purtroppo quel giocatore orrendo e deriso di cui si parla nei post precedenti fu firmato dal nostro attuale dirigente solo due anni fa, per altro dopo estenuante tira e molla con quell'altro fenomeno di Galliani.

Il senso è che nessuno è infallibile e che Mirabelli è essenziale in questo Milan sul piano tecnico.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Qui ormai non si può più dire "beh" neanche in forma ironica su Sua Maestà Fassone che si scatena il finimondo.

Purtroppo quel giocatore orrendo e deriso di cui si parla nei post precedenti fu firmato dal nostro attuale dirigente solo due anni fa, per altro dopo estenuante tira e molla con quell'altro fenomeno di Galliani.

Il senso è che nessuno è infallibile e che Mirabelli è essenziale in questo Milan sul piano tecnico.

eh no, con questo messaggio che scrivi confermi ancora di più i miei dubbi. In quanto non è Fassone a scegliere i giocatori e ti era stato già detto da altri. Ma tu ancora continui imperterrito. Criticare Fassone e Mirabelli è legittimo, quello che non mi piace sono invece le allusioni, che io ho visto nel tuo post, con tanto di frase molto provocatoria. Allusioni e provocazioni che da un "tifoso milanista" sinceramente non mi aspetto.

P.S. sono il primo a criticare quando c'è da farlo, giusto per informazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,999
Reaction score
25,703
Ma cosa voleva fare e dove voleva metterla quella palla???
Questo è fuori di testa e i piedi di conseguenza fanno cose assurde come questa.
Pallonetto verso lo specchio della porta, a quella altezza e con quella forza , di prima intenzione....
 
Alto
head>