Incredibile attacco di De Laurentiis a Sarri dopo Real - Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,684
Reaction score
27,805
Incredibile attacco del presidente del Napoli, De Laurentiis, a Sarri nel post partita di Real Madrid - Napoli 3-1:"Questa sera salvo solo Insigne. Potevamo perdere tranquillamente 5-0. Ci è andata di lusso, siamo stati troppo confusionari. Si pretende forse troppo da chi gioca in un ruolo non suo. Bisogna cercare delle alternative. Ma non alla vigilia delle partite di Champions. Prima. Si vuole evitare di sperimentare in una così molto lunga. Non come ai tempi di Mazzarri. Non mi interessa vincere sempre in campionato. Alcune sconfitte servono per capire gli acquisti ed i moduli. Io ho investito dei soldi su alcuni giocatori e non capisco se fanno bene o male perchè non giocano. Ed i tifosi non sono stupidi. Capiscono che certe sconfitte possono arrivare per testare i nuovi acquisti. Si cerca di difendere troppo le proprie posizioni, ma l'unica cosa che conta è il Napoli".
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Boh, che senso ha un presidente che destabilizza l'ambiente dopo partite così importanti?

Che comunque 3-1 è un risultato onestissimo. Il Real al momento è la migliore al mondo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Allucinante, a Sarri dovrebbero fargli un monumento per quello che sta facendo, la rosa è inferiore alla Juve eppure in campionato tiene botta, De Laurentiis non compra mai campioni e costringe il suo allenatore ad arrangiarsi (Mertens come falso nueve perchè come sostituto di Milik è arrivato il Pavoloso :facepalm: ).
E si lamenta che non gli basta più vincere in Serie A, forse pensa di avere una squadra da Chapions :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Perdono 3-1,in maniera più che dignitosa,al Bernabeu e questo si permette di scagliare un attacco pubblico al suo allenatore?
Questo è pazzo.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Io ho investito dei soldi su alcuni giocatori e non capisco se fanno bene o male perchè non giocano. Ed i tifosi non sono stupidi. Capiscono che certe sconfitte possono arrivare per testare i nuovi acquisti. Si cerca di difendere troppo le proprie posizioni, ma l'unica cosa che conta è il Napoli".
Non lo dice ma sta parlando di Pavoletti. Non ho mai negato che come attaccante mi piace, ma cerchiamo di essere seri, l'unica punta che poteva creare problemi è Milik, che non è ancora in condizione. Presidente ingrato, può andare a braccetto col nostro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E cosa voleva? Vincere al Bernabeu col calcio champagne? :muhahah:
Avete detto bene voi, questo è un pazzo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,575
Reaction score
3,239
Incredibile attacco del presidente del Napoli, De Laurentiis, a Sarri nel post partita di Real Madrid - Napoli 3-1:"Questa sera salvo solo Insigne. Potevamo perdere tranquillamente 5-0. Ci è andata di lusso, siamo stati troppo confusionari. Si pretende forse troppo da chi gioca in un ruolo non suo. Bisogna cercare delle alternative. Ma non alla vigilia delle partite di Champions. Prima. Si vuole evitare di sperimentare in una così molto lunga. Non come ai tempi di Mazzarri. Non mi interessa vincere sempre in campionato. Alcune sconfitte servono per capire gli acquisti ed i moduli. Io ho investito dei soldi su alcuni giocatori e non capisco se fanno bene o male perchè non giocano. Ed i tifosi non sono stupidi. Capiscono che certe sconfitte possono arrivare per testare i nuovi acquisti. Si cerca di difendere troppo le proprie posizioni, ma l'unica cosa che conta è il Napoli".

Sta incacchiato perché Pavoletti è già stato fatto fuori. Ma caro Dela magari comprare giocatori adatti al gioco di Sarri?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
De Laurentiis mi ricorda il nano. Due folli. Il real Madrid ha un potere economico che il Napoli può solo sognarsi. Il Napoli stasera non ha sfigurato, ma ha discreti mestieranti come Hysaj, Zielinski, Ghoulam... anche sostituendo questi hai Rog, Tonelli, Pavoletti. Gli unici sono quelli là davanti, ma stasera non la vincevi neanche con Higuain.. a meno che il real non si suicidasse da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>