Incredibile , anche Alitalia vieta il Samsung Galaxy a bordo .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredibile ma vero , anche Alitalia da oggi vieta di salire sui propri aerei con il Samsung Galaxy Note , per adesso Samsung sta rispondendo a questa incredibile situazione ( ma solo in oriente ) con stand che sostituiscono il telefono esplosivo con un telefono sempre samsung ma di un altra serie .

ricordiamo che è la stessa Samsung ad aver dichiarato tramite comunicato ufficiale di spegnere i telefoni incriminati e non accenderli per altissimo rischio di esplosione .

fonte : ispazio
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,028
Reaction score
2,537
Riguarda solo i note 7 non tutti i note, tra l'altro son stati ritirati già tutti dal mercato e fermata la produzione. Danno un s7 edge a chi lo avevo preso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Riguarda solo i note 7 non tutti i note, tra l'altro son stati ritirati già tutti dal mercato e fermata la produzione. Danno un s7 edge a chi lo avevo preso.

sisi , ho letto ... comunque resta il fatto che la Samsung si è fatta un danno di immagine mostruoso .
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Già ieri sera su volo alitalia è stato dato l annuncio.
Dicevano peraltro di tenerlo spento e avvisare immediatamente il personale di bordo.
Poi quello che ne avrebbero fatto non lo so proprio
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
ormai gli hanno tutti ritirati :fuma:

poi lollo il titolo è giusto un pelino sbagliato
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Pazzesco il danno che ha combinato la Samsung.. i competitors ne devono approfittare immediatamente
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Curioso di sapere cosa ne pensano quelli che lo hanno acquistato .
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,867
Reaction score
3,099
ho preso un volo Alitalia a Settembre e gia' davano l'annuncio. L'annuncio pero' diceva semplicemente di spegnere il Note 7, ora non so cosa e' cambiato. Ho un amico che lavora in aeroporto a Melbourne, in Australia stanno sequestrando i Note 7 direttamente ai controlli di sicurezza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,871
Reaction score
27,245
ho preso un volo Alitalia a Settembre e gia' davano l'annuncio. L'annuncio pero' diceva semplicemente di spegnere il Note 7, ora non so cosa e' cambiato. Ho un amico che lavora in aeroporto a Melbourne, in Australia stanno sequestrando i Note 7 direttamente ai controlli di sicurezza

Ahahahha tra un pò se ti presenti col Note 7 in aeroporto ti trattano come un terrorista e ti arrestano!
 
Alto
head>