Incredibile , anche Alitalia vieta il Samsung Galaxy a bordo .

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,991
Ahahahha tra un pò se ti presenti col Note 7 in aeroporto ti trattano come un terrorista e ti arrestano!

Quasi. Non ci scherzerei piu di tanto! Il mio amico lavora per una compagnia aerea, mi ha girato una mail interna del lavoro... in pratica loro venivano informati del fatto che i metal detector hanno avuto un upgrade nel software che ora riconosce automaticamente la forma del Note 7 e lancia un allarme specifico. Gli inservienti poi chiedono di aprire il bagaglio a mano e sequestrano il telefono. Robe da matti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quasi. Non ci scherzerei piu di tanto! Il mio amico lavora per una compagnia aerea, mi ha girato una mail interna del lavoro... in pratica loro venivano informati del fatto che i metal detector hanno avuto un upgrade nel software che ora riconosce automaticamente la forma del Note 7 e lancia un allarme specifico. Gli inservienti poi chiedono di aprire il bagaglio a mano e sequestrano il telefono. Robe da matti

Danno incalcolabile di immagine
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
robe da pazzi...questi lanciano un telefono cosi costoso sul mercato...ma cavolo volete fare tutti i test...non stiamo parlando di un lag del sistema...cavolo questo ESPLODE...non ho parole...
 
Alto
head>