Incredibile, 42 deputati del M5S sospesi per proteste

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredibile quanto bizzarra la scure che si è abbattuta su 42 deputati pentastellati che sono stati sospesi ( per 15gg Ndr ) per aver civilmente protestato contro i vitalizi durante il question time del 22 marzo scorso.

La procedura oltre a risultare particolarmente aggressiva per quanto fatto dal gruppo 5stelle ( semplice esposizione di cartelli ) non ha precedenti nella storia della nostra repubblica.

La protesta che tanto appoggio aveva destato a favore dei 5stelle nell'opinione pubblica ai politicanti di mestiere proprio non è andata giù e sono subito corsi ai ripari con questo provvedimento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io queste le chiamo STELLE SUL PETTO non punizioni , vedete come queste persone PD e FI ecc ecc sono completamente distaccati dalla realtà ?? la gente ha apprezzato la protesta e loro vanno al contrattacco come nelle peggiori delle dittature .

La previsione di voto di oggi parla di un M5S al 33% a + 6% sul PD ... ora ci divertiamo , se il movimento arriva al 40% assisteremo a qualcosa che i nostri figli leggeranno sui libri di testo .
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Io queste le chiamo STELLE SUL PETTO non punizioni , vedete come queste persone PD e FI ecc ecc sono completamente distaccati dalla realtà ?? la gente ha apprezzato la protesta e loro vanno al contrattacco come nelle peggiori delle dittature .

La previsione di voto di oggi parla di un M5S al 33% a + 6% sul PD ... ora ci divertiamo , se il movimento arriva al 40% assisteremo a qualcosa che i nostri figli leggeranno sui libri di testo .

Proprio così
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io queste le chiamo STELLE SUL PETTO non punizioni , vedete come queste persone PD e FI ecc ecc sono completamente distaccati dalla realtà ?? la gente ha apprezzato la protesta e loro vanno al contrattacco come nelle peggiori delle dittature .

La previsione di voto di oggi parla di un M5S al 33% a + 6% sul PD ... ora ci divertiamo , se il movimento arriva al 40% assisteremo a qualcosa che i nostri figli leggeranno sui libri di testo .

No dai ragazzi, io mi sono schierato spesso per il M5S, ma era per trollare....

Non importa se siete di destra o sinistra, l'importante è continuare a far guidare l'Italia da forze oneste, competenti e responsabili,
scegliete voi Berlusconi, Renzi, Salvini, l'Importante è non cambiare la rotta :nono:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Siamo sempre lì, per quella che è la mia piccola visione: possiamo parlare quanto vogliamo, ma a livello decisionale una cosa facciamo come cittadini ed è scegliere a chi dare il voto. Bisogna votare i 5 stelle, non ci sono alternative. Dovrebbero prendere il 50% altro che il 40. Riflettano anche i detrattori dubbiosi del "populismo" o dell'idea x che non convince.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Io queste le chiamo STELLE SUL PETTO non punizioni , vedete come queste persone PD e FI ecc ecc sono completamente distaccati dalla realtà ?? la gente ha apprezzato la protesta e loro vanno al contrattacco come nelle peggiori delle dittature .

La previsione di voto di oggi parla di un M5S al 33% a + 6% sul PD ... ora ci divertiamo , se il movimento arriva al 40% assisteremo a qualcosa che i nostri figli leggeranno sui libri di testo .

Più gli altri fanno così e più gli (ci) rendono forti, avanti così.

#tuttoprocede :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comincio a pensare che arriveranno davvero al 40%.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,439
Non so se essere in disaccordo, visto che non so quanto danno agli altri parlamentari che mettono striscioni.

Comincio a pensare che arriveranno davvero al 40%.
Se succede è tutta colpa del PD che ce l'aveva il consenso del 40% neanche 5 anni fa, ma in ogni caso non è facile visto che molta gente si farà prendere sicuramente dai populismi di Meloni e Salvini.
 
Alto
head>