Incontro Yonghong Lì - dirigenza milanista per budget attaccante

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Come riportato da Peppe Di Stefano a Sky, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il presidente Yonghong Lì e la dirigenza rossonera in Cina per stabilire il budget per l'attaccante: con una cifra bassa si andrà su Kalinic, con una cifra alta si andrà su Belotti o Aubameyang.
Morata soluzione difficilissima.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io dico: ormai che hai fatto trenta, fai trentuno. Prendiamo un grande centravanti cosi si blinda il quarto posto. Forse volo basso io, ma voglio restare equilibrato ed obiettivo, arriviamo da stagioni a dir poco anonime, firmerei ora per il quarto posto che vuol dire: CHAMPIONS LEAGUE.

Con quella la prossima estate ne possono arrivare pochi di giocatori, ma di altissimo livello, gente da Milan che ti possa portare a vincere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Io dico: ormai che hai fatto trenta, fai trentuno. Prendiamo un grande centravanti cosi si blinda il quarto posto. Forse volo basso io, ma voglio restare equilibrato ed obiettivo, arriviamo da stagioni a dir poco anonime, firmerei ora per il quarto posto che vuol dire: CHAMPIONS LEAGUE.

Con quella la prossima estate ne possono arrivare pochi di giocatori, ma di altissimo livello, gente da Milan che ti possa portare a vincere.

Arrivare quarti o secondi non cambia nulla, quindi l'obiettivo è una delle prima quattro posizioni, che poi sia due o quattro poco mi importa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Peppe Di Stefano a Sky, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il presidente Yonghong Lì e la dirigenza rossonera in Cina per stabilire il budget per l'attaccante: con una cifra bassa si andrà su Kalinic, con una cifra alta si andrà su Belotti o Aubameyang.
Morata soluzione difficilissima.

Si diciamo che si parlerà con Milan China più che con la dirigenza è da lì che il nostro mercato già
Mostruoso sarà o più mostruoso o APOCALITTICO .

Dipende dalle previsioni di contratto :)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Arriva belotti o aubameyang. Dopo tutto quello che stanno facendo kalinic neanche se lo filano ahah
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi pare la solita romanzata inventata a caso, figlia dell'epoca Berlusconiana.

sono certo che il programma è già molto ben delineato e Fassone abbia chiarissima la cifra a disposizione, oltretutto reputo impossibile che Li possa integrare il budget a suo piacere,
al massimo l'unica variante possono essere gli eventuali introiti delle cessioni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Come riportato da Peppe Di Stefano a Sky, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il presidente Yonghong Lì e la dirigenza rossonera in Cina per stabilire il budget per l'attaccante: con una cifra bassa si andrà su Kalinic, con una cifra alta si andrà su Belotti o Aubameyang.
Morata soluzione difficilissima.

Ma lo sanno già il budget da spendere, altrimenti mica trattavano Bonucci da settimane :muhahah:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Arriverà un grandissimo numero 9, uno tra Aubameyang e Belotti, s'è capito. Si mettano l'animo in pace quelli che credevano addirittura ad un doppio colpo Andrea-Pierre :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi pare la solita romanzata inventata a caso, figlia dell'epoca Berlusconiana.

sono certo che il programma è già molto ben delineato e Fassone abbia chiarissima la cifra a disposizione, oltretutto reputo impossibile che Li possa integrare il budget a suo piacere,
al massimo l'unica variante possono essere gli eventuali introiti delle cessioni.


Ma lo sanno già il budget da spendere, altrimenti mica trattavano Bonucci da settimane :muhahah:

No raga sta volta è vero , tecnicamente si discuterà per un extra Budget per le ragioni che ho scritto sopra :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
No raga sta volta è vero , tecnicamente si discuterà per un extra Budget per le ragioni che ho scritto sopra :)

Tieni presente però che fetish e Di Marzio l'altro giorno hanno sparato la news che il Milan, dopo Bonucci, aveva esaurito completamente i soldi e per questo Kalinic era l'unico obiettivo. Immediatamente perculati da ogni altro giornalista, da Barbagiggia a Pedullà, dalla Gazzetta al Corriere, che sotengono come l'obiettivo sia un'altro attaccante.
Quindi ora devono in qualche modo aggiustare il tiro per giustificare quella panzana.

Poi chiaro, se arrivano ancora più soldi di quelli previsti, in ogni caso.. a noi deve interessare solo quello :ok:
 
Alto
head>