Incontro tra la Fiorentina e l'agente di Verratti

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Faccio un pò fatica a vederlo alla Fiorentina. Ha la possibilità se volesse cambiare di andare per dire al Real Madrid, magari tra un anno alla Juve per il dopo Pirlo. Faccio due nomi possibili eh. E lui dovrebbe andare alla viola? Mah.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non vedo perchè non dovrebbe andare alla Fiorentina, è un grande club che puntano a vincere o almeno a migliorarsi.
Se era Verratti al Milan nessuno chiedeva che va a fare al Milan, squadra che negli ultimi due anni sta puntando a peggiorare il meno possibile. Spero che Verratti vada alla Fiorentina e che lottino per l scudetto, perchè la juve l'anno scorso non ha avuto rivali. Cmq la Fiorentina ha il potenziale per lottare per lo scudetto con o senza Verratti.

il tuo ragionamento non ha senso,va in una squadra a livello di blasone mediocre o quasi,quando come detto al real el barca e in inghilterra sarebbe titolare e li potrebbe puntare da subito a vincere la champions e il campionato,oltre al fatto che aspettando un anno potrebbe andare alla juve(la sua squadra del cuore) a sostituire pirlo(di cui è l'erede designato) andare alla fiorentina adesso non ha senso nella sua carriera farebbe non uno ma due passi indietro confronto al psg che comunque sulla carta ha una squadra da prime 8 in champions e dovrebbe comunque vincere il campionato,poi per carità la viola che vince il campionato,va bene che hanno un ottima squadra(dopo juve e napoli ci sono loro)ma non ci credo neanche se lo vedo. A sto punto se vuole vincere in italia subito andasse al napoli o come detto alla juve.
E fatto sta che il milan 2 anni fa vinceva un campionato e gli ultimi 2 anni se l'è giocata col barcellona in champions arrivando comunque in zona champions la fiorentina cosa ha fatto tranne l'anno scorso? lottava per non retrocedere. Il milan anche se negli ultimi anni fa pena(sul mercato,perchè sul campo bene o male la nostra figura la facciamo sempre) è comunque tra le top 5 squadre nel mondo(per adesso,certo se continuiamo così non lo saremo più),il resto è noia,è molto più logico che un giocatore del calibro di verratti dal psg vada al milan che alla fiorentina.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mia idea, magari sbagliata, ma per me l’agente sta usando la Fiorentina e i rumors per avere di più al momento del rinnovo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Se il Napoli ha veramente i soldi che dice il Dela se lo prende lui
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Che interessa alla juve si sa, io credo che se torna in italia va alla juve, credo che il psg comunque l'aumento glielo dia.
 
Alto
head>