Incontro tra Galliani e il Porto nelle prossime ore. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,594
Martinez speriamo si rompa oggi, così la scampiamo. Brahimi anche adesso. E' partito il condor :fuma:
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Martinez per me è fortissimo!! Ti fa una valanga di goal (32 in 42 presenze quest'anno) e ti fa reparto da solo.. Ed ha 5 anni in meno di ibra!! Senza nulla togliere a zlatan, ma io vedrei meglio martinez anche come ingaggio
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Il mercato del Milan inizia a farsi subito caldo. Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime ore Adriano Galliani incontrerà il Porto per parlare di due giocatori che interessano moltissimo al club rossonero: Brahimi ( http://www.milanworld.net/milan-doyen-propone-due-nomi-brahimi-e-iborra-vt28890.html ) e Jackson Martinez.

Il Milan accelera. Con i soldi di Mr Bee e con l'aiuto della Doyen.
Così si che si ragiona, Martinez è il top con Ibra, Speriamo davvero che Cerci fa le valigie mai sopportato come carrattere
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
4-3-1-2 con Brahimi dietro Zlatan e Jackson Martinez?

Secondo me potrebbe arrivare solo uno tra Jackson Martinez e Brahimi.

Nell'eventualità di un Milan con Ibra, Jackson Martinez e Brahimi ci potrebbe essere qualche problema di compatibilità.
Va sempre tenuto conto di Bonaventura e Bertolacci (che al 95% vestirà la casacca rossonera).

Possibile un 4-2-4

-------------Bertolacci Kondogbia-----------
Bonaventura-------------------------Brahimi
--------------Ibra----Mandzukic

Brahimi come trequartista mi sembra uno spreco, quando in quel ruolo può giocare Bonaventura o si potrebbe puntare su un trequartista vero piuttosto che su un'ala riadattata.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Siccome mi auguro un rilancio di Elsha vorrei Brahimi a dx, Ibra/Martinez al centro, Elsha a sinistra.
troppa grazia
cosi' con dietro una trincea (con questi terri pure dejong ) in italia andiamo a spasso

considerate che se vendiamo gia' 40-50m ci sono (comprese le scadenze)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,820
Reaction score
21,221
Così si che si ragiona, Martinez è il top con Ibra, Speriamo davvero che Cerci fa le valigie mai sopportato come carrattere
Via tutti a pedate, da Menez a Destro, da Cerci a Honda.
Si deve ripartire solo da Bonaventura per il reparto avanzato.

Serve aria pulita, nuova, ambiziosa.

Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se giochiamo con le ali e prendiamo Brahimi, io dall'altra parte voglio Douglas Costa :vengo: :vengo: :vengo:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Pagare 30-35 milioni per un 29enne non è follia? Tra l'altro c'è il rischio che in Italia floppi, in Portogallo anche Quaresma fa il fenomeno.

Preferisco mille volte Ibra.

Per il calcio di oggi non è una follia.
Lo sarebbe stato, con le ovvie proporzioni, nel calcio di una volta, quando diversi giocatori si ritiravano tra i 30 e i 32 anni.

Oggi, un giocatore di 29 anni è nel pieno della sua maturità calcistica e teoricamente può garantire almeno altri tre anni ai massimi livelli (in rapporto alla sua bravura).
Naturalmente ci sono altri fattori da considerare, come l'integrità fisica, la fame di risultati ecc.
Sotto questo punto di vista, a oggi è molto meglio investire su uno come Jackson Martinez che su Falcao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>