Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 266

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Martinez con Ibra fa la fine di Cavani, non li vedo affatto ben amalgamati insieme
    Martinez giocherebbe prima punta, con Ibra come assistman...non giocherebbe relegato sull'esterno come Cavani.
    Ibra nell'Inter ha giocato di fianco a Cruz e non credo abbia fatto male..e nella Juve con Trezeguet

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Mii.... Lo voglio.......

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il mercato del Milan inizia a farsi subito caldo. Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime ore Adriano Galliani incontrerà il Porto per parlare di due giocatori che interessano moltissimo al club rossonero: Brahimi ( Milan, Doyen propone due nomi: Brahimi e Iborra. ) e Jackson Martinez.

Il Milan accelera. Con i soldi di Mr Bee e con l'aiuto della Doyen.
    G O D O.

2 miei pupilli. Se devo scegliere preferisco Brahimi, ma Martinez è uno degli attaccanti più forti in circolazione.
    Certo, il suo acquisto esclude quello di Ibra, imho.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    E' un'ala sinistra dal dribbling ubriacante. Destro naturale. Ma svaria su tutta la trequarti. Mortifero nelle ripartenze.
    Giusto per avere un'idea più completa sul suo possibile impiego. Brahimi è un centrocampista offensivo che ha giocato in tutti i ruoli della trequarti. Nasce come trequartista, ma è stato impiegato spesso anche da mezzala, ruolo ricoperto anche nel Porto, anche se è esploso come esterno sinistro.

Siccome mi auguro un rilancio di Elsha vorrei Brahimi a dx, Ibra/Martinez al centro, Elsha a sinistra.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Vediamo se con la grana finiscono anche i teatrini e torniamo a girare con in mano la valigia anziché il cappello...

Comunque il psg sembra aver blindato Ibra, se ne sbattono abbastanza di mandarlo in scadenza o guadagnarci dieci milioni ^^

Azz.... Ma quest'anno mi sa che a qualcuno gli tocca saltare la vacanza al forte, e andare in giro a lavorare sul serio.....
    Ragazzi mi tocca mi sa mettere via i soldi per rifare finalmente l'abbonamento.... Obbiettivo apertura terzo anello.......

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Martinez giocherebbe prima punta, con Ibra come assistman...non giocherebbe relegato sull'esterno come Cavani.
    Ibra nell'Inter ha giocato di fianco a Cruz e non credo abbia fatto male..e nella Juve con Trezeguet
    si, duemila anni fa

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mrpeppez Visualizza Messaggio
    non succede che non succede, ma se succede...............
    hahahahahaha

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Martinez con Ibra fa la fine di Cavani, non li vedo affatto ben amalgamati insieme
    Nel PSG è successo perchè Blanc è incompetente, poteva benissimo usare Pastore alle spalle di Ibra-Cavani, e quest'ultimo non avrebbe avuto problemi, anzi avrebbe fatto pure più gol secondo me

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il mercato del Milan inizia a farsi subito caldo. Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime ore Adriano Galliani incontrerà il Porto per parlare di due giocatori che interessano moltissimo al club rossonero: Brahimi ( Milan, Doyen propone due nomi: Brahimi e Iborra. ) e Jackson Martinez.

Il Milan accelera. Con i soldi di Mr Bee e con l'aiuto della Doyen.
    Voglio Brahimi !

Jackson sta bene dove sta, vogliamo Ibra.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.
    Madonna, ma che succede ?

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.