Incontro tra Galliani e il Porto nelle prossime ore. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,762
Reaction score
21,102
Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.

Mi associo ai pessimisti su Ibra nel caso in cui arrivasse Martinez.

Comunque la notizia più importante è che stiamo facendo mercato di alto livello a giugno. Quasi quasi mi sembra di vivere in un'altra dimensione... :what:
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io opterei per la coppia brahimi e martinez.. Si conoscono già e dovendo cambiare così tanti giocatori in un anno prenderne due che si conoscono già molto bene per me potrebbe fare la differenza a livello collettivo!! Poi tornando in Italia se il Condor si fermasse a Monaco per offrire menez+soldi per kondogbia non sarebbe affatto male :)
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Brahimi è un ala sinistra di piede destro...anche se sa usare molto bene il sinistro.
Ottimo dribbling, buona velocità e discreta propensione al gol (13 gol tra campionato e coppe quest'anno)...ed è un classe 90
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Martinez potrebbe essere una mossa per accelerare i tempi con Ibra e far capire che abbiamo alternative...mentre in realtà trattiamo solo Brahimi.
Oppure puntiamo ad un attacco Ibra-Martinez che in Italia farebbe strage di qualsiasi difesa...
E io non sono così sicuro che Mihajlovic giocherà con gli esterni :sisi:
Martinez a 30 parte, Brahimi tra 15 e 20, Ibra a 15...tutti e 3 la vedo dura, ma non impossibile.
Menez penso parta quasi sicuramente ed El Shaarawy idem, secondo me vogliono dare un taglio al passato, soprattutto per quanto riguarda l'attacco.

Effettivamente non so se giocherà col tridente o in coppia (e Ibra ha fatto meglio quando c'era qualche altro centravanti vicino a lui).

Scusate l'ignoranza, brahimi che ruolo fa?

Esterno, anche se non è proprio uno scattista ma vuole la palla sul piede, quindi sarebbe più un trequartista che un esterno classico.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
secondo me se vanno in porto questi due colpi, non escludono ibra.

ibra se proprio viene se lo terranno come colpo finale per spingere gli abbonamenti.
 
S

Sotiris

Guest
Ibra e Brahimi possono tranquillamente giocare dietro a Martinez secondo me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>