Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 266

Martinez potrebbe essere una mossa per accelerare i tempi con Ibra e far capire che abbiamo alternative...mentre in realtà trattiamo solo Brahimi.
    Oppure puntiamo ad un attacco Ibra-Martinez che in Italia farebbe strage di qualsiasi difesa...
    E io non sono così sicuro che Mihajlovic giocherà con gli esterni
    Martinez a 30 parte, Brahimi tra 15 e 20, Ibra a 15...tutti e 3 la vedo dura, ma non impossibile.
    Menez penso parta quasi sicuramente ed El Shaarawy idem, secondo me vogliono dare un taglio al passato, soprattutto per quanto riguarda l'attacco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io prenderei solo Brahimi. L'attaccante centrale deve essere Ibra.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Sarebbero 2 colponi. Ma una coppia Ibra-Martinez si potrebbe fare?
    Assolutamente sì.
    Suma dice che la società vuole avere almeno tre giocatori in grado di arrivare alla doppia cifra nella classifica marcatori, idealmente due attaccanti e un centrocampista incursore.
    Jackson Martinez e Mandzukic si escludono a vicenda, ma Ibra non si discute.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Martinez potrebbe essere una mossa per accelerare i tempi con Ibra e far capire che abbiamo alternative...mentre in realtà trattiamo solo Brahimi.
    Oppure puntiamo ad un attacco Ibra-Martinez che in Italia farebbe strage di qualsiasi difesa...
    Martinez a 30 parte, Brahimi tra 15 e 20, Ibra a 15...tutti e 3 la vedo dura, ma non impossibile.
    Menez penso parta quasi sicuramente ed El Shaarawy idem, secondo me vogliono dare un taglio al passato, soprattutto per quanto riguarda l'attacco.
    Scusate l'ignoranza, brahimi che ruolo fa?

4-3-1-2 con Brahimi dietro Zlatan e Jackson Martinez?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Come Elsha
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Menez io lo inserirei nella trattativa per Kondogbia. Comunque non vorrei che Galliani come al suo solito spende solo per gli attaccanti e per il centrocampo scarti come Baselli, Valdifiori, Gatto Soriano e Bertolacci

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    E' un'ala sinistra dal dribbling ubriacante. Destro naturale. Ma svaria su tutta la trequarti. Mortifero nelle ripartenze.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

se torna nocerino con ibra la doppia cifra è assicurata.

cmq daje gallo! comprali tutti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Però Brahimi è un'ala sinistra di piede destro, a 'sto punto proverei a rilanciare El Sharaawy che secondo me potrebbe fare sfracelli con Miha.

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.