Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 266

Se iniziamo a fare questi discorsi non finiamo più ^^

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Martinez è l'alternativa a Ibra, entrambi non verranno.
    Non sono sicuro io personalmente la coppia ibra manduzkic la vedrei fortissima, poi vabbè dipende dal modulo e da come Sinisa intende giocare.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.
    Per me se arriva Jackson Martinez non arriva Ibra
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.
    Sarebbero 2 colponi. Ma una coppia Ibra-Martinez si potrebbe fare?

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si stesso io ho detto che a mio parere cerci, menez e el sharawy andranno via. Comunque ipotizziamo ibra 10, martinez/manduzikic 25 e brahimi 25, andiamo intorno ai 60. Insomma hai ragione ho peccato di ottimismo, però vendendo menez e el sha ne recuperiamo un 30 spero
    non ne sono convinto. A parte Martinez per 25 te lo scordi. Clausola di 35 e il porto è famoso per non abbassare le richieste. Per Menez e el sharawy è dura, già tanto sarebbe prenderne 25. Per me se arriva Martinez non viene Ibra.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il mercato del Milan inizia a farsi subito caldo. Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime ore Adriano Galliani incontrerà il Porto per parlare di due giocatori che interessano moltissimo al club rossonero: Brahimi ( Milan, Doyen propone due nomi: Brahimi e Iborra. ) e Jackson Martinez.

Il Milan accelera. Con i soldi di Mr Bee e con l'aiuto della Doyen.
    Non svegliatemi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Martinez va più che benissimo se vuol dire risparmiare soldi (di ingaggio più che altro) per altri acquisti.

Bannato
    Brahimi non mi convince mi sembra il fratello scarso di Quaresma, però vedo che piace a tutti quindi magari sbaglio io, cercherò di informarmi meglio di lui.
    J. Martinez invece lo desidero fortemente

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si stesso io ho detto che a mio parere cerci, menez e el sharawy andranno via. Comunque ipotizziamo ibra 10, martinez/manduzikic 25 e brahimi 25, andiamo intorno ai 60. Insomma hai ragione ho peccato di ottimismo, però vendendo menez e el sha ne recuperiamo un 30 spero
    Si, ma secondo me Jackson per meno di 30 non parte.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Ibra deve venire lo stesso, non voglio sentire storie. Comunque tantissima roba, c'e un entusiasmo nell'aria che manca dall'estate del 2010

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.