Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 266

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson shock: "Un club č disposto a pagare la clausola di 35M. Tutto si chiuderą nei prossimi giorni". Beffa Milan? O sogno?
    Arriva il Valencia coi soldoni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    L'agente di Jackson shock: "Un club č disposto a pagare la clausola di 35M. Tutto si chiuderą nei prossimi giorni". Beffa Milan? O sogno?
    Insomma, ad Oporto č stata una bella gitarella
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Penso che tutto si riassuma nelle ultime righe di quello che hai scritto. Il Milan č una squadra allestita al massimo per competere nei primi 5 posti della Serie A. Se l'intensione č quella di ritornare un TOP CLUB nel breve termine allora serve gente capace di allestire una squadra vincente in breve tempo. Il nostro AD (e DS) non č all'altezza di farlo. La Doyen sģ.

Comunque la Doyen i giocatori li vende pure eh, non mi pare che la Lazio Andersson l'abbia pagato uno sproposito. Alla Doyen che possedeva tra il 60 e il 75% del cartellino (non ricordo bene) sono andati circa 8mln. La lazio ora lo rivende a ben altre cifre. Lo stesso vale per Dybala pagato poco pił per l'intero cartellino alla Doyen, ma con una plus valenza certa.
    Un'ultima cosa, poi la chiudo qui.
    Non so se la Doyen abbia guadagnato dal trasferimento di Dybala alla Juve e se Anderson sia ancora legato alla stessa.
    Ma se Palermo e Lazio rispettivamente li hanno comprati a titolo definitivo, come sembra tu supponga, significa che hanno un DS o un AD valido. Mica hanno delegato la Doyen.
    Che quest'ultima abbia in mano buoni giocatori č indubbio: il Milan, se ci crede, li deve acquistare a titolo definitivo, tagliando il cordone ombelicale che li lega alla Doyen. Cosģ mi va bene.
    Ma che entri a fare parte del Milan per farsi gli affari suoi, questo proprio no.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Un'ultima cosa, poi la chiudo qui.
    Non so se la Doyen abbia guadagnato dal trasferimento di Dybala alla Juve e se Anderson sia ancora legato alla stessa.
    Ma se Palermo e Lazio rispettivamente li hanno comprati a titolo definitivo, come sembra tu supponga, significa che hanno un DS o un AD valido. Mica hanno delegato la Doyen.
    Che quest'ultima abbia in mano buoni giocatori č indubbio: il Milan, se ci crede, li deve acquistare a titolo definitivo, tagliando il cordone ombelicale che li lega alla Doyen. Cosģ mi va bene.
    Ma che entri a fare parte del Milan per farsi gli affari suoi, questo proprio no.
    Ma infatti per me non esiste usare come DS la Doyen. Il DS deve avere contatti diretti con l'allenatore, deve costruirgli la squadra che vuole. Per me č inconcepibile. E in ogni caso la Doyen ci aiuta per solidarietą? O si accontenta di prendersi una commissione? Io non penso proprio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    A me va bene cosģ,non mi piace,35 milioni sono tantissimi e sarebbero soldi,secondo me buttati. Con 20-25 prendi Mandzukic. Oppure ci provi per Falcao.

il problema č che galliani negli ultimi anni ha accentrato su di se tutti i poteri gestionali della societą , anche io preferirei che il milan avesse un ds con rete di osservatori , purtroppo costruire una rete di osservatori in stile udinese richiede tempo e competenza e noi non abbiamo nč l'uno e nč l'altra , quindi "l'aiuto" della doyen , se possiamo chiamarlo cosi , č necessario . La mia speranza č che una volta presa la maggioranza , bee o chi per lui dia il ben servito a galliani
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    il problema č che galliani negli ultimi anni ha accentrato su di se tutti i poteri gestionali della societą , anche io preferirei che il milan avesse un ds con rete di osservatori , purtroppo costruire una rete di osservatori in stile udinese richiede tempo e competenza e noi non abbiamo nč l'uno e nč l'altra , quindi "l'aiuto" della doyen , se possiamo chiamarlo cosi , č necessario . La mia speranza č che una volta presa la maggioranza , bee o chi per lui dia il ben servito a galliani
    .

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    sarą anche cambiata la proprietą, o almeno sono entrati i soci... fatto sta che ora come ora mi pare il solito teatrino degli ultimi anni, "galliani tratta martinez, no aspettate, va da Kondogbia, ma lo attendono a dortmund per Hummels, intanto ha gią parlato con Raiola per Ibra"... sempre la stessa musica... Martinez a meno di un miracolo č ormai del Valencia, Kondogbia lo vogliono in troppi e noi ci defileremo, Ibra non arriverą, e Hummels... beh lo sappiamo tutti come andrą... sarą l'abitudine degli ultimi anni, ma mi sento costantemente e perennemente preso in giro, state a vedere che di tutti sti giri per mezza europa č tanto se porterą a casa un solo giocatore di valore

Dall'Inghilterra (Mirror e altri portali) rilanciano: l'Arsenal metterebbe sul piatto 35M, attivando dunque la clausola rescissoria, ma soltanto dopo essersi liberata di Podolski, Sanogo e Campbell. L'agente di Jackson Martinez, invece, parlava di un trasferimento da concludere nei prossimi giorni. Dunque niente Arsenal?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Dall'Inghilterra (Mirror e altri portali) rilanciano: l'Arsenal metterebbe sul piatto 35M, attivando dunque la clausola rescissoria, ma soltanto dopo essersi liberata di Podolski, Sanogo e Campbell. L'agente di Jackson Martinez, invece, parlava di un trasferimento da concludere nei prossimi giorni. Dunque niente Arsenal?
    A liberarsi di quei 3 non ci mette molto.
    Va all'Arsenal.
    Noi abbiamo trattato solo Brahimi...

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.