Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 266

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson shock: "Un club è disposto a pagare la clausola di 35M. Tutto si chiuderà nei prossimi giorni". Beffa Milan? O sogno?
    Non penso sia possibile che sia il Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jack14
    L'agente di Jackson shock: "Un club è disposto a pagare la clausola di 35M. Tutto si chiuderà nei prossimi giorni". Beffa Milan? O sogno?
    Con Martinez e Kondogbia sistemeremmo già mezza squadra. Due giocatori fortissimi in due ruoli nevralgici del campo.

Member L'avatar di koti
    Se dopo tutti questi proclami ci facciamo soffiare i giocatori persino dal Valencia...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Temo beffa

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    50 milioni è la clausula rescissoria di Brahimi. Per questo ho detto che da questo affare si vede il vero aiuto della Doyen al Milan. L'80% del cartellino è suo, per il 20% del Porto potremmo sborsare 10-15mln senza dover pagare la clausula e dando poi alla Doyen altri 15mln per la mediazione. Alla fine ci guadagnerebbero tutti, il Porto che l'ha pagato 1mln la Doyen che l'ha pagato 6mln.
    Altrimenti con 40mln si va altrove, penso anch'io ad Anderson. Tuttavia se vogliamo i campioni queste sono le cifre. No way.
    Vero quello che scrivi: 10/M al Porto per la sua %_ale del 20 su 50 Mln lo potrebbero accontentare.
    Ma alla Doyen spetterebbero 40/M e vorresti che rinunciassero a 20/M per darlo a noi.
    Perchè dovrebbe farlo? Il loro business è guadagnare sui giocatori che hanno in cantiere, non fare beneficenza.
    A titolo di amicizia (con Galliani, neh...), potranno concedere una dilazione di pagamento, obbligarti a far giocare un loro protetto da lanciare (ovviamente un bidone, altrimenti non ci sarebbe motivo...), ma rinunciare al 50% della provvigione, dai, non sta in piedi.
    Salvo che ci sia una contropartita più pesante che punti a un coinvolgimento nella proprietà.
    E questo mi darebbe un pò fastidio...

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Salvo che ci sia una contropartita più pesante che punti a un coinvolgimento nella proprietà.
    E questo mi darebbe un pò fastidio...
    Ti dà fastidio se la Doyen entra nella proprietà? (solo per capire)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Voglio credere fermamente che sia lo stesso Milan questo club. Per farmi riporre sin da subito fiducia nella società, mi devono piazzare proprio un colpo da 35 milioni di euro.

Junior Member
    valencia

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La mia speranza più grande è quella di tornare ad essere tifosi di calcio e non più ragionieri...
    Secondo voi i tifosi del Chelsea stanno lì a chiedersi se tizio costa troppo o troppo poco?...noi ormai per necessità sono anni che facciamo sti discorsi...spero che non dovremo più farli come non li facevamo in passato..
    Se arriva JM mi interessa solo come gioca e quanti gol farà..per le altre cose ci sono persone pagate per occuparsene..

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ti dà fastidio se la Doyen entra nella proprietà? (solo per capire)
    Molto.
    Ora avremmo Michel (un' emerita pippa) come allenatore al posto di Miha, tanto per dirne una.
    E una pattumiera di giocatori di scarto come contorno a 3-4 buoni pagati a caro prezzo per far guadagnare la Doyen e gettare fumo negli occhi ai tifosi.
    In questo momento agisce l'amico della Doyen, Galliani (il miglior AD della via lattea), che ha allargato l'orizzonte: oltre che da Preziosi e Rajola, sta facendosi infinocchiare da N.Lucas, facendo intervenire la sua fronte inutilmente spaziosa.
    Non è così che si ricostruisce il Milan.

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.