Incontro tra Galliani e il Porto nelle prossime ore. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il mercato del Milan inizia a farsi subito caldo. Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime ore Adriano Galliani incontrerà il Porto per parlare di due giocatori che interessano moltissimo al club rossonero: Brahimi ( http://www.milanworld.net/milan-doyen-propone-due-nomi-brahimi-e-iborra-vt28890.html ) e Jackson Martinez.

Il Milan accelera. Con i soldi di Mr Bee e con l'aiuto della Doyen.

Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Si parla bene di loro due ma con tutte le squadre che ci sono in Europa cercherei di tenermi lontanissimo dal Portogallo.

Dipende, se preferisci fare affari col Genoa allora fai pure. :asd:
Comunque in Portogallo sono nati un sacco di campioni da Porto e Benfica, e questi due sono i migliori che hanno, vediamo che succede
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.

Beh Galliani ha sempre avuto una fissa per Martinez. A me piace moltissimo, attaccante completo. Il problema da quanto ho capito è la concorrenza di altre squadre europee che fanno la champions. Vedremo, di certo sarebbe un colpaccio, altro che Destro, Balotelli, Torres, Matri a cui eravamo tristemente abituati
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Una cosa alla volta, ibra con brahimi e forse manduzkic/ martinez. totale 50 milioni e il resto per difesa e centrocampo.

Brahimi, Martinez e Ibra sono oltre 70 mln secondo me.

Però come ha già detto qualche utente, nelle casse potrebbero arrivare soldi anche da El Shaarawy e Menez.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dipende, se preferisci fare affari col Genoa allora fai pure. :asd:
Comunque in Portogallo sono nati un sacco di campioni da Porto e Benfica, e questi due sono i migliori che hanno, vediamo che succede

Ne sono usciti anche tanti che non valevano quei soldi.

Poi comunque non ce li metto io per cui ben vengano.:asd:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.

50M per entrambi, bonifico entro domani a mezzogiorno. Forza che vicino a Sinisa va presentato anche qualche giocatore! :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Brahimi, Martinez e Ibra sono oltre 70 mln secondo me.

Però come ha già detto qualche utente, nelle casse potrebbero arrivare soldi anche da El Shaarawy e Menez.

Si stesso io ho detto che a mio parere cerci, menez e el sharawy andranno via. Comunque ipotizziamo ibra 10, martinez/manduzikic 25 e brahimi 25, andiamo intorno ai 60. Insomma hai ragione ho peccato di ottimismo, però vendendo menez e el sha ne recuperiamo un 30 spero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>