Incontro tra Galliani e il Porto nelle prossime ore. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma si ma questi sono come gli amici delle bancarelle che domandano 20 euro e alla fine gli metti in mano 5 euro e ti danno la maglietta e pure il braccialetto.

La butto li, se fossi Galliani andrei li con un assegno da 40/45 milioni e glielo metterei in mano al simpatico amico della bancarella.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Di Marzio: il reale obiettivo della missione di Galliani è Jackson Martinez. Si cerca uno sconto sulla clausola rescissoria, che è di 35 milioni di euro. Per Brahimi, c'è stata una richiesta shock del Porto: 50 milioni di euro.

Dalle mie parti si dice: si, n' front!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Di Marzio: il reale obiettivo della missione di Galliani è Jackson Martinez. Si cerca uno sconto sulla clausola rescissoria, che è di 35 milioni di euro. Per Brahimi, c'è stata una richiesta shock del Porto: 50 milioni di euro.
valutazione di Brahimi quasi delirante, bah
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
promemoria per quelli che cascano dalle nuvole, ultime cessioni pesanti del Porto:

-Danilo 35 mil al Real;
-Mangala 40 mil al City;
-James Rodriguez 45 mil al Monaco;
-Moutinho 25 mil al Monaco;
-Hulk 40 mil allo Zenit;
-Falcao 40 mil all'Atletico;
-Bruno Alves 22 mil allo Zenit;
-Lisandro Lopez 24 mil al Lione;
-Lucho Gonzales 19 mil al Marsiglia.

Insomma, se uno è un buon giocatore meno di 20 manco si siedono, se poco poco è un big si parte dai 35 in su. E' Pinto Da Costa :asd:
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Dalle mie parti si dice: si, n' front!

è la posizione Della Doyen in tutto questo per un giocatore di cui il Porto detiene solo il 20% del cartellino ? (Transfermarkt lo valuto 16 milioni) e non lo si dovrebbe pagare + di 20\22 oltre sarebbe stupido e oltremodo folle.
Se cominciamo cosi non va per niente bene cmq per meno si prende De Bruyne se non è già del City oppure cn 50 milioni vai dall'atletico per Griezmann , Mkhitaryan (anche se non è prp un esterno)Calhanoglu e tanti altri a molto meno di quello che chiedono , riavremo pure i soldi ma al Porto sono e rimangono pazzi da legare , Pinto da Costa non si smentisce mai facendo i suoi interessi. Per Martinez oltre al dilazionamento del pagamento come diceva Di Marzio io non andrei oltre i 25 mln mi piace ma non pagherei di +
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
promemoria per quelli che cascano dalle nuvole, ultime cessioni pesanti del Porto:

-Danilo 35 mil al Real;
-Mangala 40 mil al City;
-James Rodriguez 45 mil al Monaco;
-Moutinho 25 mil al Monaco;
-Hulk 40 mil allo Zenit;
-Falcao 40 mil all'Atletico;
-Bruno Alves 22 mil allo Zenit;
-Lisandro Lopez 24 mil al Lione;
-Lucho Gonzales 19 mil al Marsiglia.

Insomma, se uno è un buon giocatore meno di 20 manco si siedono, se poco poco è un big si parte dai 35 in su. E' Pinto Da Costa :asd:

Alcuni li avevo rimossi, gli ultimi 3 sono imbarazzanti come prezzo.:facepalm:
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
promemoria per quelli che cascano dalle nuvole, ultime cessioni pesanti del Porto:

-Danilo 35 mil al Real;
-Mangala 40 mil al City;
-James Rodriguez 45 mil al Monaco;
-Moutinho 25 mil al Monaco;
-Hulk 40 mil allo Zenit;
-Falcao 40 mil all'Atletico;
-Bruno Alves 22 mil allo Zenit;
-Lisandro Lopez 24 mil al Lione;
-Lucho Gonzales 19 mil al Marsiglia.

Insomma, se uno è un buon giocatore meno di 20 manco si siedono, se poco poco è un big si parte dai 35 in su. E' Pinto Da Costa :asd:

L'unico che valeva quei soldi era Falcao e forse Hulk. James ancora non li valeva. Gli altri sono pompati di brutto. Una società simile al Porto è l'Udinese. Ho letto che valutano Allan 18mln. robe da pazzi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Di Marzio: il reale obiettivo della missione di Galliani è Jackson Martinez. Si cerca uno sconto sulla clausola rescissoria, che è di 35 milioni di euro. Per Brahimi, c'è stata una richiesta shock del Porto: 50 milioni di euro.
Quando ho sentito il prezzo mi sono alzato e me ne sono andato...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
In vendita non ci sono grandi attaccanti in giro sopratutto se non fai la CL !
Gli unici realmente che possiamo prendere sono Ibra o J.Martinez.
J.Martinez è il classico colpo che può venire in Italia e fare 30 goal come essere un flop....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>