Incontro tra Galliani e il Porto nelle prossime ore. I dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Il buongiorno si vede dal mattino. Se prendiamo due giocatori del genere strappandoli facilmente a una bottega cara come il Porto allora potremo dire: "Finalmente siamo tornati"
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ma solo io ho paura di questo:

- Bee ci da mezzo miliardo di euro

- La Doyen ci passa i giocatori per due briciole

Sono enti di beneficenza o rivorranno tutto indetro?

Non parlatemi di merchandaising ecc... perchè per recuperare tutto ci vuole una vita.


Doyen ci guadagna nel momento in cui ci fa comprare i giocatori e li piazza ad un prezzo più alto qualche anno dopo (magari in uno dei suoi club satellite), portando una plusvalenza sia a sè che al club...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
E se c'è un'altra squadra che lo cerca ? Secondo me a quel prezzo se lo tengono, sperando di farci di più.

Vedi affare Rojo con lo United.
Il giocatore, con l'appoggio della Doyen voleva partire, ma il club non lo voleva lasciare ed ha fatto di tutto per contrattare un prezzo più alto.
Ora il giocatore dov'è?
E c'è da sottolineare che il prezzo fatto non era sicuramente quello voluto dal presidente dello Sporting.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Doyen ci guadagna nel momento in cui ci fa comprare i giocatori e li piazza ad un prezzo più alto qualche anno dopo (magari in uno dei suoi club satellite), portando una plusvalenza sia a sè che al club...

Converrai con me che però il milan non dovrebbe puntare a questo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Converrai con me che però il milan non dovrebbe puntare a questo.

Convengo assolutamente, ma ci sono due considerazioni da fare:

1- E' difficile, ora come ora, prendere i giocatori top o giovani pronti ad esplodere senza svenarsi...e con l'aiuto di una società come Doyen li trovi prima e riesci ad accordarti più facilmente
2- Platini dica quello che vuole, ma la Doyen diventerà sempre più importante...se non ti chiami real barcellona bayern monaco chelsea e non hai possibilità illimitate, questo è un modo per essere competitivo ad alti livelli.
Morata chi ce l'ha portato alla Juve secondo te?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vedi affare Rojo con lo United.
Il giocatore, con l'appoggio della Doyen voleva partire, ma il club non lo voleva lasciare ed ha fatto di tutto per contrattare un prezzo più alto.
Ora il giocatore dov'è?
E c'è da sottolineare che il prezzo fatto non era sicuramente quello voluto dal presidente dello Sporting.

Sapevo che mi avresti risposto così, infatti tutto può essere, ad oggi la volontà dei giocatori è rilevante ma non sempre vengono accontentati (speriamo di sì in questo caso).

soprattutto mi sembra strano che venga al Milan, togliendosi la possibilità di giocare in Champions League.

Quello è un altro discorso, ci dovremmo tornare tra poco.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Galliani cercherà di lavorare sulla clausola rescissoria di Jackson Martinez, pari a 35M. E parlerà anche di Brahimi. Attesi possibili sviluppi già in giornata.

All'incontro di oggi sarà presente quasi certamente anche Nelio Lucas, boss della Doyen.

Tenete conto che Brahimi venne fatto acquistare dalla Doyen al porto per soli 8mln di euro e il Porto ha ceduto subito dopo L'80% del cartellino alla Doyen per 7mln.

Significa che il porto da una sua eventuale cessione vorrebbe guadagnare più possibile, ma significa anche che se è vero che la Doyen ci aiuta, beh... il giocatore è suo.

Oggi potremo avere quindi un'idea sul reale contributo della Doyen al Milan.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,048
Brahimi non mi fa impazzire, sopratutto perchè per lui spareranno di sicuro alto. Martinez è un centravanti completo, mi piacerebbe, nonostante non sia più un ragazzino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>