Incontro Thoir- Perez 24 giugno, si parlerà di Morata

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Secondo Sportmediaset, ci sarà un incontro tra il presidente dell'Inter e quello del Real in occasione della sfida vecchie glorie tra Real ed Inter. Occasione per parlare anche di Morata, l'attaccante 22'enne dei Blancos è un "Pupillo" di Thoir, mentre per Perez c'è un interessamento per Handanovic.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma Morata vi pare possa andare all'Inter? A me pare fantacalcio...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Al massimo in prestito secco, ovviamente pagato una fortuna
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma Morata vi pare possa andare all'Inter? A me pare fantacalcio...

In prestito sì, se prendono Suarez o un'altra punta non resta lì a marcire in panchina, hanno già Jesé in rampa di lancio anche se ora si è rotto il ginocchio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
In prestito sì, se prendono Suarez o un'altra punta non resta lì a marcire in panchina, hanno già Jesé in rampa di lancio anche se ora si è rotto il ginocchio.

Si vabbè in prestito, ma io parlo a titolo definitivo. Se lo prendono per valorizzarlo al Real mi faccio grasse risate.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Si vabbè in prestito, ma io parlo a titolo definitivo. Se lo prendono per valorizzarlo al Real mi faccio grasse risate.

Potrebbe essere anche definitivo con clausola sia al primo anno che al secondo per il Real se volessero riprenderselo, è una cosa che hanno già fatto con Carvajal per esempio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Potrebbe essere anche definitivo con clausola sia al primo anno che al secondo per il Real se volessero riprenderselo, è una cosa che hanno già fatto con Carvajal per esempio.

Sisi ma rimarrebbe comunque lo stesso concetto, se fa bene non fai altro che valorizzarlo a loro. A Madrid è letteralmente adorato dai tifosi, lo vedono come il nuovo idolo di casa, volevano far fuori Benzema per far giocare questo qui in estate.

Se proprio dovesse lasciare Madrid avrebbe comunque la fila delle pretendenti, su tutte un certo Arsenal. Vedo difficile preferisca la serie A e l'Inter alla premier.
 
Alto
head>