Incontro Ramadani Milan per Jovetic e Nastasic

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Hanno detto tutto @Luis Gara e [MENTION=1945]il condor[/MENTION]
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Hanno detto tutto @Luis Gara e [MENTION=1945]il condor[/MENTION]
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Jovetic non credo il City lo regali e la società penso non lo venda per meno di prestito con obbligo di riscatto fissato per 18\20 milioni e l'ingaggio anche sia abbastanza alto io credo che Ramadani che è un'altra vecchia volpe non chieda meno di un quadriennale a 3,5\4 quindi se lo possono tenere , non mi convince soprattutto fisicamente e poi noi voglia Ibra nel ruolo di 2a punta.
Nastasic anche non lo prenderei come ha detto Admin sono giocatore da Fiorentina e niente più infatti al City hanno fallito entrambi e il serbo in difesa è stato dato via allo schalke 04 che cmq l'ha riscattato e non credo lo dia via per pochi spicci qundi alla larga.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
382
Jovetic con Ibra e Bacca formerebbe l'attacco più forte della Serie A, inferiore eventualmente solo all'esplosione del duo Morata-Dybala.
Mi andrebbe bene Jovetic pure se giocasse solo metà stagione (Bonaventura lo sostituirebbe qualora si infortunasse).
Anche Nastasic lo prenderei al volo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il procuratore Ramadani nella giornata di Mercoledì 1 Luglio 2015 incontrerà il Milan. Tra i suoi assistiti, Jovetic (che interessa molto anche all'Inter) e Nastasic. Il difensore, in particolare, potrebbe essere una seria alternativa ai costosissimi (e poco accessibili) Romagnoli e Laporta.

Questo Ramadani tratta anche Salah, occhio.

Ricordate ?

CIIE7JyWUAAQoEI.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il procuratore Ramadani nella giornata di Mercoledì 1 Luglio 2015 incontrerà il Milan. Tra i suoi assistiti, Jovetic (che interessa molto anche all'Inter) e Nastasic. Il difensore, in particolare, potrebbe essere una seria alternativa ai costosissimi (e poco accessibili) Romagnoli e Laporta.

Oltre che ad essere procuratore di Jovetic e Nastasic, Ramadani si occupa anche di Salah e Maksimovic, due nomi recentemente accostati al nuovo Milan
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il procuratore Ramadani nella giornata di Mercoledì 1 Luglio 2015 incontrerà il Milan. Tra i suoi assistiti, Jovetic (che interessa molto anche all'Inter) e Nastasic. Il difensore, in particolare, potrebbe essere una seria alternativa ai costosissimi (e poco accessibili) Romagnoli e Laporta.
Nastasic è un difensore puro, di piede sinistro, completo nei fondamentali difensivi (recuperi veloci, gioco aereo, tackles), scolastico nel palleggio, con tocchi brevi e laterali di sicurezza. Non gli ho visto mai visto fare cappellate, è molto giovane, parla la lingua del nostro allenatore: è eleggibile per la nostra difesa. Jovetic lo conosciamo: trequarti di gran classe, gol ed assist, grande fragilità muscolare. È di interesse strategico per l'Inter, fregarglielo la getterebbe in profonda prostrazione, aumentando la consapevolezza di essere squadra incompleta nonostante l'ottimo, ma sin troppo enfatizzato, colpo Kondogbia. Comunque, Galliani in gran spolvero, di fatto sta su dieci giocatori contemporaneamente, non esce dall'ufficio neanche per un caffè, solo telefonate e cibo giapponese mandato a chiamare dal sushi bar di fronte. Proprio un bravo figlio. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Oltre che ad essere procuratore di Jovetic e Nastasic, Ramadani si occupa anche di Salah e Maksimovic, due nomi recentemente accostati al nuovo Milan

Come quando a casa viene il venditore di tappeti persiani, e ti porta il catalogo. Visita di cortesia, secondo me: il Milan sta cercando altro, ma tanto basta per far capire a qualcuno (Inter) che potremmo dar fastidio per qualcun altro (Jovetic). Mica 'ste finezze le insegnano solo a via Durini, eh... :)
 
Alto
head>