Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Member L'avatar di Konrad
    Hanno detto tutto @Luis Gara e @il condor

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Hanno detto tutto @Luis Gara e @il condor

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Jovetic non credo il City lo regali e la società penso non lo venda per meno di prestito con obbligo di riscatto fissato per 18\20 milioni e l'ingaggio anche sia abbastanza alto io credo che Ramadani che è un'altra vecchia volpe non chieda meno di un quadriennale a 3,5\4 quindi se lo possono tenere , non mi convince soprattutto fisicamente e poi noi voglia Ibra nel ruolo di 2a punta.
    Nastasic anche non lo prenderei come ha detto Admin sono giocatore da Fiorentina e niente più infatti al City hanno fallito entrambi e il serbo in difesa è stato dato via allo schalke 04 che cmq l'ha riscattato e non credo lo dia via per pochi spicci qundi alla larga.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Senior Member
    Jovetic con Ibra e Bacca formerebbe l'attacco più forte della Serie A, inferiore eventualmente solo all'esplosione del duo Morata-Dybala.
    Mi andrebbe bene Jovetic pure se giocasse solo metà stagione (Bonaventura lo sostituirebbe qualora si infortunasse).
    Anche Nastasic lo prenderei al volo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il procuratore Ramadani nella giornata di Mercoledì 1 Luglio 2015 incontrerà il Milan. Tra i suoi assistiti, Jovetic (che interessa molto anche all'Inter) e Nastasic. Il difensore, in particolare, potrebbe essere una seria alternativa ai costosissimi (e poco accessibili) Romagnoli e Laporta.
    Questo Ramadani tratta anche Salah, occhio.

Ricordate ?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Li accetterei volentieri.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il procuratore Ramadani nella giornata di Mercoledì 1 Luglio 2015 incontrerà il Milan. Tra i suoi assistiti, Jovetic (che interessa molto anche all'Inter) e Nastasic. Il difensore, in particolare, potrebbe essere una seria alternativa ai costosissimi (e poco accessibili) Romagnoli e Laporta.
    Oltre che ad essere procuratore di Jovetic e Nastasic, Ramadani si occupa anche di Salah e Maksimovic, due nomi recentemente accostati al nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Casnop
    Nastasic è un difensore puro, di piede sinistro, completo nei fondamentali difensivi (recuperi veloci, gioco aereo, tackles), scolastico nel palleggio, con tocchi brevi e laterali di sicurezza. Non gli ho visto mai visto fare cappellate, è molto giovane, parla la lingua del nostro allenatore: è eleggibile per la nostra difesa. Jovetic lo conosciamo: trequarti di gran classe, gol ed assist, grande fragilità muscolare. È di interesse strategico per l'Inter, fregarglielo la getterebbe in profonda prostrazione, aumentando la consapevolezza di essere squadra incompleta nonostante l'ottimo, ma sin troppo enfatizzato, colpo Kondogbia. Comunque, Galliani in gran spolvero, di fatto sta su dieci giocatori contemporaneamente, non esce dall'ufficio neanche per un caffè, solo telefonate e cibo giapponese mandato a chiamare dal sushi bar di fronte. Proprio un bravo figlio.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Oltre che ad essere procuratore di Jovetic e Nastasic, Ramadani si occupa anche di Salah e Maksimovic, due nomi recentemente accostati al nuovo Milan
    Io direi Jovetic all'Inter e Salah da noi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Come quando a casa viene il venditore di tappeti persiani, e ti porta il catalogo. Visita di cortesia, secondo me: il Milan sta cercando altro, ma tanto basta per far capire a qualcuno (Inter) che potremmo dar fastidio per qualcun altro (Jovetic). Mica 'ste finezze le insegnano solo a via Durini, eh...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.