Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

  1. #1

    Incontro notturno tra Galliani e Berlusconi: via Allegri?

    NELLA NOTTE GALLIANI A CENA CON BERLUSCONI

    Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Adriano Galliani ha incontrato Silvio Berlusconi stanotte, a cena, per parlare del futuro del Milan e dell’attuale allenatore. Nessuna decisione sarebbe ancora stata presa, soprattutto perchè la società attenderà almeno fino alla trasferta di Udine.
    Intanto ieri sera Massimiliano Allegri, mascherando la propria preoccupazione, si è lasciato sfuggire la frase: “Dica la società se resto o meno.” E se dovesse davvero essere esonerato sarebbe una magra consolazione quella di aver totalizzato più punti in due anni di campionato.

    CanaleMilan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Allegri secondo me è un vero allenatore, che però sta vivendo una situazione troppo strana.....

    MANCA UN PROGETTO

    mandi via tutti e invece di prendere dei giocatori di carattere andiamo a prendere o dei giocatori insicuri oppure neanche troppo forti.....

    la colpa non è sicuramente di Allegri, ma in questo clima di tensione sarebbe meglio lasciare la panchina a Tassotti!!

  4. #3
    Ale
    Ospite
    sarebbe l'ora.. Via tutti! Allegri, Tassotti ect. Non facciamo rimpasti. Servono gente nuova con idee e fame, non dei traghettatori a termine, siamo a settembre non a marzo.. c'e' tutta la stagione da fare.

  5. #4
    Allegri la sta facendo fuori dal vaso, sono il primo a dirlo, ma se attorno al vaso c'è una montagna di escrementi la colpa è solo di quei due che ora pensano di risolvere qualcosa mandandolo via.

  6. #5
    Junior Member L'avatar di cocaprinz
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Poi mi spiegheranno cosa c'entra Allegri, dopo tutto quanto. Che sia un allenatore mediocre è evidente, forse anche di più; che non abbia la più pallida idea di come far giocare a calcio decentemente una squadra è altrettanto evidente; che abbia vinto in carriera solo grazie al modulo palla a Ibra mettendogli 10 figuranti attorno è storia che non sta a me riscrivere MA è anche vero che Allegrisono tre anni che è questo.

    Sarà pure contraddittorio (ieri sera diceva che mancava qualità, 16 mesi fa ha mandato via Pirlo perchè dava troppa qualità, insomma non ha le idee chiare) ma è un allenatore solido che sa tirar fuori il meglio dall'organico messogli a disposizione; il problema è chi gli hanno dato; ieri sera poteva mettere Bojan? si; cambierebbe le sorti del Milan uno scarto del Barcellona e di Zeman ?(un attaccante scartato da Zeman è paradossale...) diciamocelo chiaramente, ha solo la sfiga di allenare il Milan più scarso dai primi anni '80 molti di voi non ricordano i Milan scarsissimi prima dell'avvento di Silvio io si. Per questo a voi sembra inconcepibile questa squadra ma a me no, è qualcosa che ho già visto!!

    Detto ciò è ridicolo che una squadra tano scarsa abbia comunque il monte ingaggi più alto in serie A; la Juve ha almeno 11 giocatori molto superiori ai nostri e paga meno ingaggi, il Milan paga a onesti figuranti degli ingaggi monstre; nel frattempo ci siamo liberati degli unici campioni che meritavano super emolumenti; e continuiamo a ringraziare il dottor antennista per tutto ciò dando addosso ad Alegri.
    Cuore rossonero dal 1966

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    Ma facessero le valigie entrambi e scappassero durante questo incontro notturno.

  8. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Ormai mi sono fatto l'idea che Allegri ha combinato un sacco di danni al Milan. Però non lo condanno in maniera così netta, ha fatto delle scommesse purtroppo andate male, ha fatto fuori Pirlo, ha sacrificato la qualità in favore della quantità preparando però la squadra malissimo, ha sempre adottato una preparazione atletica errata, ha svuotato lo spogliatoio dei senatori in maniera drastica. Ha anche fatto cose buone, tipo far fuori Ronaldinho.

    Però, più che lui sarebbero ben altre le persone che dovrebbero pagare. Prima fra tutti, quella mentalità geniale che ha fatto operazioni gloriose tipo rinnovi milionari a pipponi o acquisti a peso d'oro di gente strafinita (ma anche lo stesso acquisto di Ibra, visto che non potevamo permettercelo) e poi cedere i pezzi forti per risanare i danni.

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Ma devono anche pensarci? Via via via via via via dentro chiunque non ne posso piu di sto qui. Ha fatto piu danni della grandine. Non è ammissibile che 3 partite in casa 0 gol fatti 0 punti contro squadre mediocri!! non è possibile!!!

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,733
    Di sicuro non hanno parlato di mercato ed investimenti.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    La società avrà tutte le colpe di questo mondo, ma pure questo allenatore ci mette sempre del suo, da oltre due anni. Giusto che le strade si dividano.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.