Incontro Ibra Psg: 16 Giugno. Giornata probabilmente decisiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Secondo quanto scrive calciomercatoweb nella cena di stasera ad Arcore si è parlato di Ibra, oltre che di nomi quali Imbula, Boateng , Kondgobia e soprattutto Hummels...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo quanto scrive calciomercatoweb nella cena di stasera ad Arcore si è parlato di Ibra, oltre che di nomi quali Imbula, Boateng (speriamo di no), Kondgobia e soprattutto Hummels...

Quel soprattutto Hummels mi aggrada non poco :asd:
P.S. Quando riporti una notizia se vuoi aggiungere un commento fallo con un post successivo (parlo di quel "speriamo di no" che è un commento personale :asd: )
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Quel soprattutto Hummels mi aggrada non poco :asd:
P.S. Quando riporti una notizia se vuoi aggiungere un commento fallo con un post successivo (parlo di quel "speriamo di no" che è un commento personale :asd: )
Sembra che Hummels sia il primo obiettivo per Miha... per la difesa...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo calciomercato.com filtra ottimismo per il ritorno di Ibrahimovic. Lo svedese è ad un passo da lasciare il PSG e nel lungo summit di oggi si è parlato della rescissione del contratto, c'è solo il problema legato alla buonuscita ma c'è ottimismo.
-
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
ahaah! addirittura la buonuscita? Raiola è troppo un mago delle trattative!

Beh sta parlando con chi dei soldi non sa cosa farsene. Inoltre credo che la buona uscita credo spetti chiunque anche in caso di rescissione consensuale quindi non è che sta facendo poi chissà che fenomeno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Secondo Davide Russo De Cerame intervenuto poco fa a Telelombardia, Ibra starebbe discutendo sulla buona uscita col presidente del PSG

Dobbiamo assolutamente prenderlo. La Juve ha perso Tevez che vale un buon 60/65 % della rosa. Non importa come ma Ibra deve tornare e l'anno prossimo lo scudo sarà nostro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>