Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 342

Senior Member
    ma scusate, qualche giorno fa non s diceva che lo si poteva prendere per 15 mln? ora non so se la fonte fosse affidabile eh, però aspettare che si svincoli mi pare un atteggiamento da pezzenti, se lo vuoi e hai i soldi lo prendi a prescindere, almeno così penso io... non possiamo mica star qui a sperare che rescinda il contratto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    ma scusate, qualche giorno fa non s diceva che lo si poteva prendere per 15 mln? ora non so se la fonte fosse affidabile eh, però aspettare che si svincoli mi pare un atteggiamento da pezzenti, se lo vuoi e hai i soldi lo prendi a prescindere, almeno così penso io... non possiamo mica star qui a sperare che rescinda il contratto...
    Scusa ma se lo prendiamo a zero fa schifo? Cioè se ci fosse una possibilità di rescissione perchè non provare scusa? Ci piace buttare i soldi?

Junior Member
    15 milioni piu 8 a stagione per 2 anni ( più tasse) per uno di 34 anni.... Ok avere i soldi, ma buttarli nel cesso no eh

Bannato
    Beh, magari aspetti che rescinda e con quei 15 milioni ci prendi un Darmian

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Scusa ma se lo prendiamo a zero fa schifo? Cioè se ci fosse una possibilità di rescissione perchè non provare scusa? Ci piace buttare i soldi?
    non dico questo ma se la situazione è "o si svincola o rinnova" io non correrei il rischio di aspettare che rinnovi per poi dover rinunciare

Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    15 milioni piu 8 a stagione per 2 anni ( più tasse) per uno di 34 anni.... Ok avere i soldi, ma buttarli nel cesso no eh
    ha 34 anni ma regge una squadra intera da solo... stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto

non dico questo ma se la situazione è "o si svincola o rinnova" io non correrei il rischio di aspettare che rinnovi per poi dover rinunciare

ha 34 anni ma regge una squadra intera da solo... stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto
    Ma se rinnova vuol dire che al Milan non ci vuole venire a sto punto scusa. Altrimenti si che non rinnova non rescinde e lo vai ad acquistare col grano sonante.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    Con Ibra rischiate di vincere lo Scudetto, altroché. Prende in mano la squadra da solo, anche a 34 anni!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma se rinnova vuol dire che al Milan non ci vuole venire a sto punto scusa. Altrimenti si che non rinnova non rescinde e lo vai ad acquistare col grano sonante.
    non so, Raiola va solo dove ci sono i soldi, è di lui che non mi fido troppo

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ormai mi si è usurato l'F5... pausa, cambio tastiera e torno stasera

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ormai mi si è usurato l'F5... pausa, cambio tastiera e torno stasera
    ahahahahahahahahahah grande!!

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.